| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | My Cp2
Ciao raga!Ho fatto qualche fotina al mio esky cp2,che da poco si è trasformato da baco in farfalla.......
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Quali?Ma no....è tutto originale!! Allora: -Carrello è di flyingsport -Dissipatori,li puoi chiedere anche a toysmodellismo,ma ha solo quelli piccoli -Attacco doppio motore di coda,per quello lo puoi chiedere a tanadeisuini.E' un mago col cnc!!Rende il volo mooooolto+sicuro!Mai bruciato il motorino in volo??? -Pinnetta di coda in carbonio. Adesso gli devo montare la cappottina verniciata stile mucca(quella nella foto è quella da allenamento )Inoltre sta arrivando pure il lipomonitor,e sto progettando di sostituire il motore con un graupner speed 300!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2005
|
La pinnetta di coda come l'hai fatta ci spieghi la procedura....? Ho anche io il carbonio e la resina ma non riesco a farla così liscia, tu come hai fatto? Poi per quanto riguarda dimensioni e forma si può fare qualcosa di diverso dall'originale? Grazie a tutti per le risposte.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Non è carbonio vero.E'una lamina da 1mm di plastica tipo carbonio.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Grazie!Ah,confuso,per la rx ora sono apposto,grazie lo stesso....
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Venezia - Jesolo
|
Bello bello ... anche io voglio il mio cp2 tuningzzato... Il carrello è una figata... ma è per il cp2 oppure è adattato ?? lo hai trovato qui in italia? Il mio cp2... è un pò ammaccato.... ho il braccio che sostiene uno dei pattini che si è spezzato a metà, ho la corona del motore principale che ha i denti un pò mangiati, e poi qualche altra piccola ammaccatura, adesso spero arrivino i pezzi di ricambio.. le pale in carbonio e il motorino supplementare di coda devo ordinarli di sicuro!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
No,il carrello non si trova in italia.Era sbucato da un ordine collettivo all'estero.Comunque non è adattato,calza a pennello!(non è del drago 4,è proprio per il cp2).Per l'attacco bimotore prova a chiedere a tanadeisuini.L'ho provato ieri sera e devo dire che rende davvero.I 2 motori sono ben disposti,e hanno un'erogazione fluidissima!!Accessorio APPROVATO!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |