| | #11 (permalink) Top |
| User |
Aooo raga!!!Sono arrivato al 300esimo messaggio!! ![]() Un pò di rispetto...ora sono Senior User!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Come dicevo..li lo vedete in versione da "allenamento"(anche la cappottina è crepatina)...invece quando giro con gente lo metto li bello fiammante con le paluzze belle nuove...tra poco gli faccio una foto in versione elegance...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Per quanto riguarda le cadute..non ti si è mai bloccato un motorino di coda in volo?? Ora ho risolto col doppio motore....anche se devo dire che ogni tanto quando gira parecchio veloce,la faccio ancora qualche cappellata ...
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2006
| centralina 4 in 1
ho da poco comprato la centralina 4 in 1 nuova, quella arancione, poichè l'originale l'ho bruciata durante un crash. Ho l'impressione che il giroscopio non vada tanto bene, non corregge l'assetto dell'ely, anche se metto il gain al massimo. Che cosa può essere? Come mi accorgo se il giro funziona? Qualcuno di questo forum può cortesemente dammi un suggerimento? grazie |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2006
| 4 in 1
nel senso che non corregge la coda, ma devo correggere io con lo stik. Con la vecchia centralina avvertivo il rumore di un improvviso aumento del motorino di coda che correggeva l'assetto, ora non lo vedo e l'ely se non lo correggo tende a ruotare su se stesso durante l'hoverrig, anche se lentamente perchè il ho ben settato il proporzional
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S: Dopo metto le foto le ho scattate ma con il cell pero' Cominciate a preparare gli okki per lo spettacolo. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Forza kiriku!Spara le foto...cosi io lo faccio ancora+bello!! Adesso devo cercare qualcuno che mi anodizzi in viola elettrico il trave di coda,e poi stamo a cavallo!!P.s.=poi però lo lascio sulla mensola!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |