| | #32 (permalink) Top |
| User |
Raga,tra poco mi prestano la videocamera e vi faccio un bel video del mio cp2!!Se faccio in tempo a farla gli monto su anche la cappottina muccata!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Venezia - Jesolo
|
Ma avete notato che bisogna cambiare tutta la struttura portante per sostituire la coda del cp2? L'altro giorno si è spezzata perchè ha sbattuto sulla gamba di una sedia ... ho pensato vabbeh ordino solo la coda, ma poi mi sono accorto che era incollata al pezzo dove c'è attaccato il rotore di coda e con il telaio portante... risultato bisogna smontare tutto .... non capisco perchè non abbiano messo 2 vitine anche li... sti cinesi...!!!!! Prossima modifica sistema di fissaggio con viti.... !!!!! |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User |
No,mai rotta la coda..però dopo 1 ora che era alla finestra sotto il sole,s'è sfilata 'na meraviglia!! Per rincollare mettigli 2 puntini di ciano invisibili sul pezzo che entra nel cilindro,in modo da far spessore. Poi quando sono asciutti,armato di sana pazienza,ci passi sopra la carta vetrata,finchè non infili il tubo nel telaio a sforzo,cosi rimane ben bloccato,ma se hai bisogno di toglierlo,basta che tiri forte e il gioco è fatto ....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
Nikos hai piu montato il motore piu potente?? Come hai risolto ?? Vorrei prendere un 300 piu buono tipo graupner ma non e che fondo la riceente dopo????? Chiunque abbia montato motore piu potente si faccia avanti per consigli
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
speed 300 con diodo by239 della st...non so se fungia,perchè non l'ho acora montato.Dovrebbe spingere di+perchè il graupner fa 29000 giri/minuto!! Bho,prova.E' un comune diodo da televisione,quindi lo trovi in un qualsiasi negozio che vende componenti elettronici.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |