| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bè al giorno di oggi metti presente...tanto son certo che tu gestisci questo genere di cose sei sempre sul pianeta forum... aree darsi prima di soggiornare! Ora esco vado a volare non vorrei che non risultasse sai ci son le considerazioni di fine anno e queste cose contano... Grazie | |
| |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
qui bisogna stare in allegria, e volare davvero nello Spazio (basta poco, che ce vò?), ché sulla Terra c'è la jungla, e più "civiltà" c'è, più jungla ne deriva ... una volta qualcuno scrisse "lupus est homo homini"; oggi si potrebbe parafrasare con un "lupus, ovis veste indutus, est homo homini ..."
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: Montjovet (Aosta)
|
Buongiorno io sono nuovo del forum e non sono molto pratico quindi spero di aver cliccato nel posto giusto per "dire la mia"... Vi pongo una domanda: secondo voi, uno che su un simulatore come real flight 6 guida qualunque elicottero 3D e fa evoluzioni 3D, è possible che nella realtà non riesce neanche ad alzare da terra un Blade SR senza romperlo? Perchè è quello che è successo a me, ho comprato un Blade SR vedendo che ero molto capace col simulatore ma non è stato così e adesso mi trovo a spendere 87 per ripararlo. Che ne pensate? |
| |
| | #44 (permalink) Top |
| User | !!!
raga .. x rallegrarvi un po.. il gatto e e rug.. il cane penso sappiamo tutti chi lo deve rapresentare.. https://www.facebook.com/photo.php?v=185435951530391
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
"investili" in un buon 450, quei soldi ora, se questo tuo SR fosse in condizioni di volare, qualcosa magari se ne cava fuori però quello che ha "fregato" molti principianti è proprio l'apparente destinazione a loro che il modello ha indotto, per le sue dimensioni in realtà non è buono né per chi inizia, né per chi sa volare, ovvero anche se ci riesci ad imparare qualcosa, non lo sfrutti poi uno dei peggiori progetti della E_Flite, insieme al CP Pro p.s. scusa la crudezza del giudizio, e anche il consiglio iniziale, ma qui si cerca di usare e far usare bene i soldi alla gente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
| |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è come comprasi l'elettrostimolatore e due pesetti da 100g da decathlon e pensare che sta roba possa aiutarci a far crescer i muscoli... o le nostre prestazioni muscolari... Si ok l'elettrostimolatore offre dei notevoli vantaggi... ma poi devi anche andare in palestra a sudare e spingere forte con i pesi... Il simulatore da solo serve solo a Giocare e a passare del tempo in casa ![]() Quindi ragazzi miei prima di tutto METODO poi Simulatore + VOLARE AL CAMPO... al simulatore non fate 3D fate proprio quello che al campo avvertite come un problema. Ciao | |
| |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Comunque per me e' come per manu3d in tutto per tutto anche sul fatto che anche per me e' più difficile il simulatore quindi quando arrivo a fare una manovra a regola d'arte sul SIM dal vivo mi viene,più o meno ma almeno senza cadere ![]() Comunque per fare volato ch'io messo 6 mesi che il simulatore non lo facevo , in meno mesi mi son messo a fare anche un po' di 3D ma di simulatore ne faccio un sacco... Al punto che mi sono appassionato molto al SIM.. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |