| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2012 Residenza: Calcinate
|
Ciao a tutti. Sono nuovo fiammante di questo forum anche perchè le mie passioni sono totalmente diverse da ciò che è eli7aero etc.etc. modellismo! ![]() Vi chiederete che ci faccio quì e la risposta è la seguente. Ho un bimbo piccolo di 2 anni e pochi mesi e volevo comprarmi un elicottero molto semplice da usare per farlo divertire un pò ( lo userei io...ma mi sà che mi divertirò di più io di lui )Nel titolo ho scritto esperienza 0 perchè effettivamente è proprio così. L'unica eccezione è per un elicotterino lungo al max 15cm in polistirolo che avevo comprato parecchi anni fa dalla cina e che oltre ad alzarsi non faceva. Vi posto un link così capite meglio di quale modello sia: Mini elicottero Picoo Z: la nostra prova! | Tecnocino. Ora volevo gentilmente un consiglio su quale modello comprare. Ho dato un occhiata in rete e ho trovato di tutto sia come prezzi che come modelli ma non volevo spendere molto perchè al momento non si tratta in tutta onestà di cominciare un nuovo hobby ma solamente di un passatempo per far divertire il bimbo. Leggevo vari consigli tra cui almeno uno con 4CH e con giroscopio (non vorrei aver scritto una caxxata). Come spesa volevo stare sui 30/40 circa. Addirittura su ebaia ho trovato questo modello: "Chopper Remote Control RC Helicopter 3.5 Channel Mini Series GyroTechnology" a 29 spese comprese oppure un altro: "ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3,5 CH GIROSCOPIO IN ALLUMINIO IL PIU' STABILE DI EBAIA LS107 - LS108 - LS109" a 40 spedito. Insomma accetto ogni vostro consiglio. Ultima modifica di marcspa : 27 agosto 12 alle ore 20:36 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Interessante perchè è piccolo (22cm) e mi piace la forma dato che ricorda molto quello del film "Avatar" con i 2 rotori laterali. Oppure avevo adocchiato anche il modelo "ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 6 CANALI CON GIROSCOPIO METALLO CON USB 6 CH" che costa sempre sui 30 spese comprese e che come da descrizione è particolarmente stabile. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Benvenuto tra noi marcspa, scusa la schiettezza ma davanti ad un bambino di due anni non farei svolazzare quei modelli nemmeno appesi al soffitto. Se mai fatti un modellino tutto per te e esci all'aria aperta. Parere pesonale. Ultima modifica di laser02 : 27 agosto 12 alle ore 21:53 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2012 Residenza: messina
|
proprio davanti no, ma a debita distanza puoi farlo volare, ovviamente prima devi imparare a controllarlo, puoi acquistare un micro cinese dal costo contenuto completo di radio in 2,4ghz , lipetta, carica batterie ecc ecc nuovo in italia con 60 euro credo che lo porti a casa , dalla cina meno , ma i tempi sono piu' lunghi e la dogana la becchi di sicuro.... un bel modellino è il seguente : vola bene ed è abbstanza robbusto....
__________________ Gioba,maom73,matte984,oscar marcelli, |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| X gli utenti che mi hanno inviato i MP: E' il primo messaggio che posto e già mi chiedete di acquistarvi un modello di elicottero che nemmeno conosco? ![]() ![]() Capisco che vogliate vendere i vostri elicotteri ma se mi sono iscritto è perchè non conosco nulla di questo hobby e per cui come posso capire se per me van bene oppure no? Tra parentesi ho scritto che come budget massimo ho dai 30 ai 40. ![]() Scusate ma capirete che dopo 3 messaggi vedersi arrivare dei MP di vendita di elicottero mi avete dato l'impressione del genere.....questo è nuovo e siccome devo vendere il mio elicottero ci provo. Se non è così ho capito male io. Ho specificato più volte che non me ne intendo proprio e mi serve un consiglio e magari qualche spiegazione per un principiante come me quale sia un modello adatto per me. X Tutti gli altri utenti Ma per cui di quelli che ho postato io non ne va bene nessuno??? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se proprio devo dirla tutta quello che hai postato sono poco piúche giocattoli peró se vuoi aquistarli usali lontano da tuo figlio. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
|
Salve,prima cosa non si usa davanti al bimbo,dopo puoi trovare sul mercatino ho sù ebay,di coassiali ne trovi fin che vuoi
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG Ultima modifica di tesmed : 27 agosto 12 alle ore 23:53 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è sempre così si associano anche lnink di "ottimi" negozi "o' line" a prezzi rabattosi ... ![]() budget 30-40 euri ? volare casa, cioè IN-casa dico bene ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Non frequento questo forum ma sono iscritto su quello di hwupgrade dal 1999. ![]() Comunque finalmente la tua è la risposta che cercavo. ![]() Sì rugrug principalmente in casa, poi se esiste qualche cosa di "semplice" al massimo 50 che possa volare anche fuori ben venga. Cmq hai fatto centro. Sul discorso bimbo siete stati molto convincenti al massimo lo farei partire dal tavolo in salotto di modo che in fase di partenza/atterraggio non lo possa prendere. X laser02 Immaginavo fossero dei "giocattolini" perchè sono già pronti all'uso ma calcolando il picoz che ho avuto penso siano migliori come utilizzo no? In più leggendo il forum ho capito che ci sono dei modelli da settare e sicuramente più difficili da utilizzare. ![]() X tesmed Purtroppo termini come coassiali...birotore...passo...ehm....o altri non sò proprio cosa significhino soprattutto in relazione dell'elicottero stesso e se semplifichino o complichino l'utilizzo stesso dell'elicottero. ![]() Ultima modifica di marcspa : 28 agosto 12 alle ore 00:27 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Laser e dire che volevo farti una suola..... Non ci sono più i Milanesi di una volta..... ![]() Un collega mi ha portato una coppia di birre da Vienna portentose. Ora scoppio..... ![]() Paolo..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |