Citazione:
Originalmente inviato da rugrug è già soddisfacente che tu abbia la percezione dell'anomalia dei messaggi ricevuti
è sempre così
si associano anche lnink di "ottimi" negozi "o' line" a prezzi rabattosi ...
budget 30-40 euri ?
volare casa, cioè IN-casa
dico bene ? |
Bhe anche se mi sono appena iscritto non sono un tontolone e capisco che se uno mi manda un MP è per cercare di fiondarmi una cosa.

Non frequento questo forum ma sono iscritto su quello di hwupgrade dal 1999.

Comunque finalmente la tua è la risposta che cercavo.

Sì rugrug principalmente in casa, poi se esiste qualche cosa di "semplice" al massimo 50 che possa volare anche fuori ben venga.
Cmq hai fatto centro.
Sul discorso bimbo siete stati molto convincenti al massimo lo farei partire dal tavolo in salotto di modo che in fase di partenza/atterraggio non lo possa prendere.
X laser02
Immaginavo fossero dei "giocattolini" perchè sono già pronti all'uso ma calcolando il picoz che ho avuto penso siano migliori come utilizzo no?
In più leggendo il forum ho capito che ci sono dei modelli da settare e sicuramente più difficili da utilizzare.
X tesmed
Purtroppo termini come coassiali...birotore...passo...ehm....o altri non sò proprio cosa significhino soprattutto in relazione dell'elicottero stesso e se semplifichino o complichino l'utilizzo stesso dell'elicottero.