| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2012 Residenza: Calcinate
|
Ciao a tutti. Sono nuovo fiammante di questo forum anche perchè le mie passioni sono totalmente diverse da ciò che è eli7aero etc.etc. modellismo! ![]() Vi chiederete che ci faccio quì e la risposta è la seguente. Ho un bimbo piccolo di 2 anni e pochi mesi e volevo comprarmi un elicottero molto semplice da usare per farlo divertire un pò ( lo userei io...ma mi sà che mi divertirò di più io di lui )Nel titolo ho scritto esperienza 0 perchè effettivamente è proprio così. L'unica eccezione è per un elicotterino lungo al max 15cm in polistirolo che avevo comprato parecchi anni fa dalla cina e che oltre ad alzarsi non faceva. Vi posto un link così capite meglio di quale modello sia: Mini elicottero Picoo Z: la nostra prova! | Tecnocino. Ora volevo gentilmente un consiglio su quale modello comprare. Ho dato un occhiata in rete e ho trovato di tutto sia come prezzi che come modelli ma non volevo spendere molto perchè al momento non si tratta in tutta onestà di cominciare un nuovo hobby ma solamente di un passatempo per far divertire il bimbo. Leggevo vari consigli tra cui almeno uno con 4CH e con giroscopio (non vorrei aver scritto una caxxata). Come spesa volevo stare sui 30/40 circa. Addirittura su ebaia ho trovato questo modello: "Chopper Remote Control RC Helicopter 3.5 Channel Mini Series GyroTechnology" a 29 spese comprese oppure un altro: "ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3,5 CH GIROSCOPIO IN ALLUMINIO IL PIU' STABILE DI EBAIA LS107 - LS108 - LS109" a 40 spedito. Insomma accetto ogni vostro consiglio. Ultima modifica di marcspa : 27 agosto 12 alle ore 20:36 |
| | |
| Bookmarks |
| |