| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Con questo danno io ci volo lo stesso : Queste pale sono in fibra, hanno questo bozzo ma le uso lo stesso per quello che devo fare cioè poco più che hovering.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Non ti lamentare quando il profilo della pala si aprirà in due e l'elicottero che "tanto tieni in hovering" si accartoccerà su se stesso. Pessimo esempio. :thumbdown::thumbdown::thumbdown:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Mga ti chiedo scusa xche' ho scritto che i pezzetti di plastica non li mettevi,e invece li mettevi ma non li incollavi pero' devo dire che mi sembra che non la racconti giusta xche' ti contraddici dicendo prima di non incollare le plastiche xche' non lo sapevi e poiquando le vivisezioni hai dovuto rompere le plastiche xche' gia' incollate di loro.......BOOOOOOOH!!!!!!!!!! X quanto riguarda la pala bozzata che stai usando,ogniuno e' libero di fare quello che vuole della propria vita,c'e' anche chi si spara in bocca!!!!!!!!!!!!! Io x 20e non rischio la vita anche se il rischio puo' essere remoto.......
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto al bozzo, boh... spero che non si aprano davvero oppure dovrò pensare che portare sfiga ahahah. Battute a parte, visto che sono in vacanza e mi sono rotto di spendere soldi in spese di spedizione, appena a casa le cambierò; ma terrò queste in ogni caso per eventuali emergenze :-)
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
Quanto bisogna serrare le pale nelle manine?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| Al contrario degli ely piu' grandi,dicono gli esperti che x non trasmettere gli urti a tutti gli organi dopo le pale e' meglio lasciarle libere.In pratica io ho stretto fino a trovare il punto in cui cominciano a forzare e allentato un po'.cmq devono essere libere di chiudersi senza forzare. Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
E' comunque vero che nei piccoli si stringe meno, su questi la regola è che le pale non devono richiudersi da sole per gravità in nessuna posizione dell'elicottero (ovviamente spento). | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Nella peggiore delle ipotesi come già detto vedrai il modello accartocciarsi su se stesso e se sei davvero sfigato ti fai pure male o fai male a qualcuno,vale la pena buttare centinaia di euri di modello per non spenderne 20??? Inoltre e non per essere petulante con un danno del genere viol dire che la pala ha preso una bella bottarella e cosa non ti dice che ci sono altri danni non visibili alla stessa pala?? Sinceramente se vuoi dedicarti all'elimodellismo è evitare di risparmiare in casi come questi altrimenti ci sono altri hobby meno costosi (senza offesa). ![]() Ah dimenticavo,quelle pale sono in legno interno tipo truciolato rivestito con un sottile strato di fibra di vetro,io avevo quelle giallo-nere e una si è staccata in volo senza aver preso urti,ma a causa della scarsa qualità di fabbricazione difatti c'è stato un cedimento dove è situata la boccola in metallo,quindi fai tu... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |