Citazione:
Originalmente inviato da Alexv75 Mga ti chiedo scusa xche' ho scritto che i pezzetti di plastica non li mettevi,e invece li mettevi ma non li incollavi pero' devo dire che mi sembra che non la racconti giusta xche' ti contraddici dicendo prima di non incollare le plastiche xche' non lo sapevi e poiquando le vivisezioni hai dovuto rompere le plastiche xche' gia' incollate di loro.......BOOOOOOOH!!!!!!!!!!
X quanto riguarda la pala bozzata che stai usando,ogniuno e' libero di fare quello che vuole della propria vita,c'e' anche chi si spara in bocca!!!!!!!!!!!!!
Io x 20e non rischio la vita anche se il rischio puo' essere remoto....... |
Nessuna contraddizione : tu hai detto che bisogna fare quel lavoro di incollaggio. Io non lo sapevo e mi atterrò a questa cosa. Ho solo constatato DOPO che tu mi hai fatto notare questo particolare, che vivisezionando le pale notavo il fatto che erano già incollate le plastiche dalla nascita; particolare al quale non avevo minimamente dato peso PRIMA che tu me lo facessi notare.
Quanto al bozzo, boh... spero che non si aprano davvero oppure dovrò pensare che portare sfiga ahahah. Battute a parte, visto che sono in vacanza e mi sono rotto di spendere soldi in spese di spedizione, appena a casa le cambierò; ma terrò queste in ogni caso per eventuali emergenze :-)