| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 03-07-2012
| Citazione:
![]() ciao | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Questa mi giunge proprio nuova A parte tutto, per la lunghezza non prenderne di diverse da quelle che ti vengono dette dal costruttore dell'eli se non per esigenze particolari. Se sei all'inizio (come me), le pale in legno sono le più indicate contrariamente a chi dice il contraio. Proprio il fatto di essere in legno ti consente nei vari crash che ti capiteranno ti contenere i danni grazie alla loro non rigidità. Se usi quelle in carbonio o fibra, la loro rigidità in caso di crash si trasmette alla meccanica dell'albero con conseguenti danni ai vari componenti dell'albero. Anzi, sempre se sei all'inizio (se no non vale come ragionamento), prendi di quelle in legno le più economiche possibili : l'eli, per il volato che si fa da principianti, va benissimo !! ![]() Se invece voli bene, allora è tutto un altro discorso ed è giusto il fatto di dire che l'eli è molto più preciso. Questa è la mia esperienza....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Costano nulla come si può vedere e vanno benissimo per imparare. Unica pecca che bisogna mettergli una rondellina perchè sono decisamente più sottili i 2 gusci rispetto allo spazio che c'è nelle manine del Blade 450. Però questa cosa di incollare i gusci perchè? Io non lo faccio mai ; le bilancio e via
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
mi ritengo un principiante anche se riesco a fare dei buon voli senza strafare. sono stato fermo per più di un anno. ora sto riprendendo. ho iniziato con il t-rex 250se e dopo le varie peripezie per settare la coda mi sono trovato con ben 5 tipi di pale sia in carbonio che in fibra con dei pesi diversi da 15 a 20 grammi la coppia e di fattura diversa. ora per non incappare in giudizi di sensazione personale volevo avere dei pareri in merito. | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io onestamente infatti, differenze tra una pala in legno o in carbonio, ora come ora, non ne avverto se non nei crash :-(
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Ciao a tutti,senza dire e' meglio questa,e' meglio quella,voglio semplicemente riportare la mia esperienza e relativa discussione a suo tempo aperta http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-di-coda.html. Cmq dal tail boom strike,cosi' lo chiamano mai piu' pale flessibili,legno o fibra che sia,solo pale in carbonio,mai piu' accaduta una cosa simile...... Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il perché? Prova ad immaginare se si dovesse fratturare la parte di legno proprio dove passa l'asse del bullone che tiene la pala.. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Capirei di più piuttosto, pensandoci, di allargare leggerissimamente il buco per farci entrare una boccola di metallo come tante pale hanno; quelle che compro io non ce l'hanno...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |