| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 03-07-2012
| Citazione:
![]() ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| in effetti ho già sentito parlare di queste pale, ora sto equipaggiando i miei due modelli con pale align che come altre di marca hanno un tipo di sicurezza interna messa in fase di assemblaggio (mi sembra di aver capito un filo o qualcosa del genere)
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Quoto il suggerimento sul tenersi lontano dalle pale economiche, ma quelle in legno Align van bene anzi meglio per un principiante. Infatti, pur essendo sufficientemente sicure, si rompono più facilmente in caso di crash, facendo meno danni al resto. Ovviamente vanno usate con giri bassi e per voli tranquilli di primo addestramento.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
allora se ho ben capito: rigidità massima e minor peso e qualità di fabbricazione. mi mancano ancora due fattori. lunghezza ho trovato varie misure su pale della stessa categoria. larghezza anche qua ci sono misure diverse. più corte che effetto si ha? più larghe ? |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Io onestamente infatti, differenze tra una pala in legno o in carbonio, ora come ora, non ne avverto se non nei crash :-(
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Ciao a tutti,senza dire e' meglio questa,e' meglio quella,voglio semplicemente riportare la mia esperienza e relativa discussione a suo tempo aperta http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-di-coda.html. Cmq dal tail boom strike,cosi' lo chiamano mai piu' pale flessibili,legno o fibra che sia,solo pale in carbonio,mai piu' accaduta una cosa simile...... Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Il mio volato, come già scritto, si limita a hovering vari e inizio ad accennare qualche cerchio. Tutto qui... Il motore quindi non lo tiro mai. I giri non so quanti siano ma penso di non arrivare ai giri che dite voi coi voli che faccio io.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Ma prendete le align che costano 20 euro e state tranquilli. In questo hobby come molti sapranno le cose economiche valgono (in termini di prestazioni e durata) poco,se pensate di avere un ely affidabile con 200 euro lasciate perdere. Mi sembra lo stesso discorso che montare gomme firestone su una gallando.....non concepisco il fatto di spendere centinaia di euri per un elicottero tutto in ergal e carbonio per poi metterci delle pale da 3 euro maddai,piuttosto non cercate di risparmiare sulle pale ma cercate di imparare a farlo volare senza crash!!! prendi un simulatore e fai pratica con quello.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |