Discussione: pale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 12, 01:45   #40 (permalink)  Top
Giobbanni79
User

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Con questo danno io ci volo lo stesso :

Queste pale sono in fibra, hanno questo bozzo ma le uso lo stesso per quello che devo fare cioè poco più che hovering.
Io ti consiglio VIVAMENTE di cambiarle,nella migliore dei casi comunque l'ely non vola più in maniera corretta in quanto tale danno genera sicuramente delle vibrazioni che si riperquotono su tutto il modello causando anche possibili allentamenti della viteria.
Nella peggiore delle ipotesi come già detto vedrai il modello accartocciarsi su se stesso e se sei davvero sfigato ti fai pure male o fai male a qualcuno,vale la pena buttare centinaia di euri di modello per non spenderne 20???
Inoltre e non per essere petulante con un danno del genere viol dire che la pala ha preso una bella bottarella e cosa non ti dice che ci sono altri danni non visibili alla stessa pala??
Sinceramente se vuoi dedicarti all'elimodellismo è evitare di risparmiare in casi come questi altrimenti ci sono altri hobby meno costosi (senza offesa).

Ah dimenticavo,quelle pale sono in legno interno tipo truciolato rivestito con un sottile strato di fibra di vetro,io avevo quelle giallo-nere e una si è staccata in volo senza aver preso urti,ma a causa della scarsa qualità di fabbricazione difatti c'è stato un cedimento dove è situata la boccola in metallo,quindi fai tu...
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando