| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il serraggio delle viti delle pale non dovrebbe essere nè troppo forte nè troppo debole, io personalmente mi trovo bene tenedolo un po molli. il frenafiletti va messo, se ce nè bisogno solo sulla vite dello spindle, l'alberino che tiene unite le pinze porta pale tra loro e che ne permette la rotazione nei cambi di passo. anche qui nel mio caso non c'era bisogno, era ben serrato. se è il tuo primo ely magari aumenta un po gli expo e diminuisci i dual rate, è piuttosto reattivo come modellino ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Occhio a non addormentarlo troppo con dual rate ed expo, perché se parte non lo riprendi più in tempi accettabili. Io personalmente preferisco avere i comandi belli sensibili ed imparare a sfiorare le levette quel tanto che basta invece che inclinarle tanto con sensibilità ridotta proprio perché se serve avere prontezza di risposta e corsa dei servi, queste ci sono in caso di bisogno. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
i d/r li lascerei al 100%, in caso di manovre di recupero se no non lo salvi più.. gli expo invece aiutano molto ad addolcirlo visto che le prime volte i pollici danno di quelle zappate!
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
probabilmente il possessore precedente della radio aveva impostato due memorie dello stesso modello, uno base e uno ADVanced.. cancellale per non fare confusione..
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2012
| Citazione:
Ad esempio, anche se avrò controllato più di 20 volte,non capisco perchè l' eli non si muova.Non dico di spiccare il volo Forse non ho abilitato qualche funzione nel Tx chi lo sa. Un dato che mi interessa è questo,per fare il bind, riporto dalle istruzioni: "Muovere la leva del timone verso destra.Continuare a tenere la leva verso destra fino a quando il LED blu sull' unità di controllo 3 in 1 è acceso" cioè chiedo, fin tanto che il LED da lampeggiante diventa fisso? o va tenuto fino allo spegnimento del LED. Io il bind l' ho eseguito come scritto sopra con la leva del timone veso destra, poi ho visto che il LED da lampeggiante è rimasto acceso fisso ed ho tolto la batt all' eli e spento la radio. Alla loro riaccensione tutto è rimasto immobile azionando la leva throttle. Mi aspettavo di vedere almeno le pale dell' eli roteare, nulla. Mi sà che devo aver pazienza,studiare la faccenda, o confidare nell' aiutino di qualcuno. Ciao
__________________ mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
ricordiamoci che non ha mai pilotato ne coassiali ne altro quindi...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per d/r ed expo è soggettivo, bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.. io preferisco tenere i servi al 100% e agire sui comandi; ma va bene per me, non per tutti ovviamente.. anche iniziare con d/r all'80% potrebbe essere valido, a patto che appena inizia a vedere che lo controlla facilmente aumenta di 5 alla volta fino a portarli al 100%..
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
|
Qualcuno mi spiega come si può collegare direttamente una cavo analogico (la DX6i esce in PPM a 50 Hz) con una presa USB che è un canale digitale molto simile per specifiche ad un LVDS? Per un paio di di certo non vi danno l'adattore. Non capisco. ![]() Siete sicuri? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |