| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2011
|
Capito quello che chiedi, adesso non sono nello stesso posto dell eli, comunque con la tx settata su 4 ch non posso impostare lo swashplate e' di default, quello lo posso selezionare a 90 o 120 gradi solo con il tx settato su sei canali e in quel caso non bindo in nessuna maniera, avevo smontato le pale e rifatto il binding in tutte le maniere, nulla da fare, quindi ho risettato la tx a 4 ch, rimontato il tutto, fatto la checklist Seguendo passo a passo un movie esplicativo in francese ( avevo già postato il link su un vecchio 3d) e quindi ho iniziato con 4 ch settando il gyro manualmente e cioè fino alla soglia del " tremo lamento in overing" e da li un zinzino in meno, un pochino empirico mi rendo conto. Comunque domani passo a casa e rismanetto il vecchio tx e poi ti dico preciso. Per intanto grazie Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ovviamente lascerai la sua rx se invece vuoi usare un'altra rx, dobbiamo fare qualche prova altra domanda: ma il "passo", che mi pare sia sul rotore inferiore, ha un terzo servo, oltre ai due del ciclico (aile ed elev) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Allora a memoria i servo sono tre wk7 punto qualcosa non ricordo, comunque il prob nasce dalla radio io ho la devo 8s non la 2801, ho recuperato il setup della 2801 perché la devo 8 e' la figlia della 2801 come software con un forte rinnovamento grafico del menù ma con le stesse funzioni e lo stesso motore softw, devo trovare un rx integrato devo compatibile e poi interfacciarlo e ho trovato come possibile quello segnalato in apertura fra l'altro costoso assai. Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai preso una Devo per far andare il V3 ? mah !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() tempo dopo e considerato che la trovo molto intuitiva e comoda ho pensato subito di utilizzarla sul v3, magari mi sono spiegato male nel primo post. Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
La Walkera ha presentato il nuovo radiocomando digitale per aeromodelli e elicotteri radicomandati Devo 8S con sistema di telemetria 2.4GHz DSSS. Il Walkera Devo 8S ha 8 canali, 12 memorie e uno schermo da 2.8″ pollici (touch screen) a colori per visualizzare le impostazioni e i dati di telemetria. Il radiocomando ha il menu in cinese, inglese, tedesco, francese e spagnolo. Specification Walkera Devo 8S DSSS 2.4GHz 1). Encoder: ARM micro computer system 2). Frequency: 2.4Ghz(DSSS) 3). Output power:-5dBm~20dBm 4). Battery: 1.2VX4 NiCard or1.5VX4 AA dry batteries 5). Current Drain: ≤220mADEVO RX801 1).Type: 2.4G 8 channels 2).Sensitivity :-105dBm 3).Weight:9g 4).Size:38.5×28×14 5).Power suppy: 5V Features 1). 2.8 inch colored touch screen, Icon menu display,fashionable and easy to use. 2). Humanization design.Rubber grips design on the side and back of the Radio provide a sense of comfort. 3). Quad-bearing design.Improved quad-bearing design of the Radio sticks makes the control silky and smoothly. 4). Multi language selectable,At present ,Chinese, English, Germany ,French, and Spanish are available . 5). 2 Model Type: Helicopter and Airplane. Improved programming with more mixes and better interface Program MIX ,MIX to Throttle. 6). 7-point throttle curve makes the control exquisitely. 7). twelve-model memory. 8). Online update funcation:Enjoying update the latest program and copy model data freely and easily. Rug ecco le specifiche tecniche della devo 8s Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
OT on Rug ti vedo un po' per aria Non e' che l'arrivo del flit 130x ti sya agitando? ;) Fine OT Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
è che sono impegnato in pitture ...
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Dunque ricapitolando come sostituto della rx attualmente sul v3 ho trovato solo la 2702vD con giro integrato, e' abbastanza Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |