| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è che sono impegnato in pitture ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2011
| Citazione:
Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| portoncino, cancello, e poi infissi a seguire ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
se usava la 2806, non credo ci fosse lcun gyro integrato ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| bene: indoue erimo rimasti ? ci sarebbe da fissare le appartenenze/funzioni dei cavetti che arrivano alla rx (ovviamente prima di staccare fatti uno schema preciso della situazione/connessioni attuali)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Per la Collana Maestri der Colore è in Edicola RUG,Pittore Elicotterista.... Ma l'Elicobatter dell'Ulcera che RX monta ??
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| beh, quella del radiologo !
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |