| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Se hai intenzione di volare insieme al Capitano ti consiglio vivamente di prendere il protos, altrimenti va benissimo anche il trex.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Io ho il protos, e sono caduto. Si è rotto. L'ho riparato. Ho visto cadere molti T-rex. Si sono rotti anche quelli. Li hanno riparati. I ricambi del protos costano il giusto, e si trovano senza problemi. Il resto sono pure elucubrazioni mentali. Tutti gli elicotteri, se cadono, si rompono. | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Poi un oggetto che pesa qualche etto in più è noto che se cade si rompe meno... ![]() ![]() Dai, piombiamo i nostri Protos, così diventano indistruttibili! La verità è che il Protos ha prestazioni superiori, e questo aiuita a qualsiasi livello... Ultima modifica di torazza : 15 giugno 12 alle ore 12:19 | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il trex pesa un po' di più ma è anche più grosso, e quando è in aria lo vedi bene, anche perchè è bello colorato; il protos sembra un 450 e quando si allontana un po' diventa una macchia nera e non si capisce mai come è girato, basta guardare il tuo avatar per capire cosa intendo! E' una macchina validissima, per carità, ma è più adatta a piloti un po' esperti.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sul colore del modello è vero, se si allontana diventa tutto nero ma basta colorare o cambiare alcuni componenti con colori fluo e il gioco è fatto. E' un po' come usare le pale in legno e in carbonio la differenza la sente anche un principiante.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
i ricambi per il t-rex 500 li regaleranno anche ma anche per il protos tutto sommato costano poco. Il t-rex 500 non l'ho mai provato e quindi non sono mai caduto ma col protos già 3-4 volte , e una volta son caduto giù di brutto , e non mi ha dato l'impressione di essere poi così delicato , pesando meno sarà anche piu delicato. La pecca del protos poi magari son stato sfortunato io , che tutte le volte che son caduto mi si è rotto uno o piu di un supporto cuscinetti dell'albero ,e tutte le volte mi ha spaccato la cassa del servo, rompere il servo non è mai cosa bella. Se quel cavolo di albero l'avessero fatto morbido avrebbe attutito un pò il colpo e forse avrebbe salvato il servo. O forse la soluzione è provare a montare i supporti cuscinetto in lega. |
| | |
| | #50 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
P.S. Per quanto riguarda la gnocca di nero (s)vestita, quella sicuramente a me e a te non la farà mai vedere, quindi come vedi ho ragione io!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |