![]() |
differenza protos 500 Ciao ragazzi, mi sta venendo in mente di acquistare un protos 500, l'ho visto l'altro giorno in volo ed è spettacolare. volevo chiederVi per chi non fa 3D ma un semplicissimo volato anche mal riuscito, è meglio comprare quello con il telaio in plastica o quello in carbonio? che differenza c'è tra i due? grazie mille a tutti. |
vuoi prenderlo con la flybar classico o flybarless? |
se cerchi una risposta non credo che questa sia la sezione più indicata... per il Protos c'è una discussione aperta e seguita da persone che hanno il modello c'è giusto giusto qualche paginetta scritta in ogni modo meglio quello in Plastica a Mio avviso per i primi passi :wink: Poi se sei di Roma fai sapere se posso esserti di aiuto ben volentieri!? Dove hai visto il modello? Ciao |
Citazione:
l'ho visto a tor vergata, c'era un ragazzo che aveva quello e un Trex 600 in versione elettrica. l'ho visto volare un paio di minuti e mi è sembrato molto preciso e veloce. mi piace molto come linea e poi voglio andare un pò oltre i soliti Trex.. che ne pensi? |
Citazione:
|
Io volo sempre con la flybar e mi diverto tantissimo, il Protos500 è un ottimo acquisto, ho anche il mini ed è anche lui eccezionale. Secondo me va benissimo anche quello in plastica, in fibra è piu' bello ma costa un po' di piu' soprattutto nei ricambi. |
io l'ho appena comprato usato, plastic flybar con lipo da 2600 mha, ne sono soddisfatto e sto iniziando con il volato.Veramente un bel modello silenzioso e leggero,consigliato. |
ora però mi sta venendo un dubbio... protos 500 o trex 500 sono intenzionato ancora al protos però il trex è più nuovo... che dite? ora ho questo dubbio amletico. qualcuno di voi che li ha avuti tutti e due? grazie mille |
scusa ma che ci devi fare con questo modello? gare, volo passatempo? facci capire |
Citazione:
Il t cess 500 più nuovo? :huh: fa puramente pietà... in comune hanno solo il fatto che possono montare le stesse pale... il trex viene dalla preistoria hanno poco da rinnovarlo è un calcinaccio Dove voli Roma? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026