| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Personalmente, reputo il Protos una gran macchina. Tutti a criticare l'unidirezionale sul pignone motore, il fatto che sia in plastica e menate simili.... Peccato che il Protos non necessita di upgrade x andare!!! Inoltre, il fatto che sia andato in mille pezzi dopo un crash.... beh, come sapete beniximo, ogni crash ha una storia a sè, non si possono confrontare i crash, no?? Io ho distrutto un modello facendo hovering frontale ed un mio amico ha rotto un tirante cadendo da 10 e passa metri.... Merita un confronto????? Su dai..... |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Ho rotto qualche telaio, i portaservi plastic, le pale, forse un pattino del carrello, qualche manina, mai cambiato il tubo di coda o altro! in fondo, pochi euro a botto Con qualche euro ho messo i portaservi CNC, e da allora non si è più rotto nulla del telaio, anche in conseguenza di crash di rilievo. Macchina eccezionale, leggera, precisa, aggressiva, rumore accattivante, ed esteticamente da sballo, non sgrana le corone, l'OWB starà pure sull'albero motore, ma problemi non ne dà, si trasforma FBL con due lire. dubbi?
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altra domanda: a me piace cavalcare un cavallo di razza, ma per timore si faccia male devo invece spingere un mulo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ma se mi avevi detto che era a postisismo?? Sempre trattato come un figlio!! ahahah Ad ogni modo quoto gran macchina anche s eio sono uno scarpone a pilotare. Per la resistenza ai crash per fortuna non posso (ancora) commentare... ma spero ovviamente che abbia ragione chi dice che i danni e il costo di ogni crash è nella norma. Quoto anche chi dice che il componento K incide molto... in effetti io il peggior botto che ho fatto è stato da 1 metro da terra... buttando via il modello... Altri botti ben + pesanti con albero/spindle e tubo di coda (si insomma molto poco...) si erano risolti. Quando l'ho preso ho fatto lo stesso ragionamento che ha fatto RUG poi.... | |
|
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
posso capire di non prendere un modello che ha problemi onerosi o fastidiosi, ma visto che il Protos grossi casini non ne presenta, la considerazione della sua (supposta) vulnerabilità (come se si potesse standardizzare o prevedere la casistica danni per ogni crash !) non ha alcun senso STENO, potresti completare l'ultima frase ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 05-06-2012 Residenza: costa azzurra
|
io li ho entrambi ed il Prostos sta una spanna abbondante sopra,senza pretese faccio un po' di 3d e un volato veloce con tutte le figure di base ben fatte,ora con il Protos500 mi diverto tantissimo e ne posso assaporare la silenziosita' e la precisione senza trascurare la leggerezza volo con lipo 6S 2200/2600 mhA,per ora il rex500 sta sulla mensola. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
anche il mio è sulla mensola da troppo .....mi sa che sarà destinato a tempo indeterminato alla fusoliera.......per tutto ilresto c'è il Protos!![]() Per quanto riguarda i crash, anche io l'ho distrutto una volta sola (per fortuna), e stavo a 10 cm da terra.....sottosopra però! Ho trifolato tutto....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |