| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Tutte e tre mi raccomando!! se no mi perdo, radio Hitec Aurora ti va bene? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-Walkera -Spektrum -Futaba abbiamo DUE funzioni Dual Rate Expo Dual è aggettivo, ed è riferito al sostantivo "Rate" il tutto è = a "Doppio Modo", "Doppia Regolazione" , "Doppia Impostazione", tanto che ne hai una sulla posizione "UP" del selettore assegnato, e l'altra sulla posizione "DOWN" dello stesso selettore sulla Walkera hai solo Elev ed Aile, sulla Spektrum e sulla Futaba hai anche il selettore D/R rudder
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
il mio karma fiuta che qui chi si va beccare il cazziatone dai mod è il buon Veleno, come al solito P.S. Rug nessuno lo tratta male !! ma anche lui ha bisogno della sua nemesi, se no non si diverte P.P.S. Rug vedo in firma che stai passando all'arma bianca mi devo preoccupare??P.P.P.S Mod lo so che sono OTe straOT, mi appello alla clemenza della corte |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
che carino ! (sei già il secondo ...) no, non ti devi preoccupare, ma metterci l'iniziale maiuscola, vedrai che ti risulterà tutto più chiaro e placido ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
come un gatto e se con gli stivali anche senza rivali ...
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Scusate se mi intrometto pure io, ma il dual rate almeno da quello che verifico in maniera empirica mi sembra che oltre a variare l'escursione del servo ci mette anche più tempo a muoversi o è solo una mia impressione??
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il semplice concetto che v = spazio / tempo dando comando con la stessa velocità, se aumento la corsa, aumento anche la velocità di risposta viceversa la diminuisco se riduco l'escursione del servo (spazio)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |