Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 12, 19:16   #9 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Sarò bacucco io, ma io non capisco la differenza fra dr ed expo

Provo a scrivere ciò che ho capito :
con i d/r aumentando/diminuendo , un servo anzi che fare ad esempio 60 ° di rotazione ne fa fa di più o di meno

Aumentando/diminuendo gli expo invece ho solo una risposta più lenta del servo al movimento dello stick, ma comunque i 60° di escursione li fa comunque...è come se gli do un pò di marjuana insomma, ci arriva ma a rilento

Sbaglio qualcosa ?
Mah, no non è esattamente cosi, ci metto naso, ma mi stupisce che rug non ti abbia dato una risposta più seria, non è da lui...gli anni passano anche per lui
Piu o meno ci sei: ok per dual rate (d/r) usi un pò meno corsa del servo sulla stessa escursione dello stick.
Invece gli esponenziali, prima di tutto lavorano in due modi, il primo è quello che dici per rendere meno sensibile il comando, ma volendo lavorano anche al rovescio e serve pure quello, in pratica la risposta del servo al movimento dello stick non è lineare, ma al centro muove meno per recuperare verso la fine o viceversa: muove tanto il servo a centro corsa (stick) e poco agli estremi.
Gli expo sono molto importanti per pilotare bene e vanno imparati ad usare, il d/r è per skiappe, se ne fai a meno è meglio
veleno30 non è collegato   Rispondi citando