Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 12, 18:16   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Intervengo anch'io...secondo me bisogna chiudere gli occhi mandar giù il boccone e tirare fuori i soldi per la radio simulatore e un mcpx anche usato, io l'ho trovato a 75 € senza radio.
Poi alla fine ti accorgerai che hai speso all'inizio ma poi spenderai meno, alla fine mi son fatto un clone T-Rex 450 usato trovato a circa 120 € e la radio visto che già ce l'avevo ho messo solo la ricevente.
Diciamo che per simulatore + radio + mcpx devi mettere da parte circa 300 € in tutto.
Lo so ma secondo me se vuoi fare almeno qualcosa di decente devi fare così, poi se vuoi avere un giocattolino per passare 10 min ogni tanto e ci può anche stare puoi prendere un mini twister sport con 60€ più ricambi che di sicuro ti ci vorranno. L'ho rotto io che già un pò di mano ce l'ho, fai i conti che volo in casa un nine eagle 328 in camera da letto a ritmi abbastanza sostenuti facendo 8 e cerchi.
Il twister sport va settato bene se no a volte parte per traiettorie inaspettate e a volte non lo riesci più a riprendere anche se tu stai in realtà dando un comando giusto, quindi devi fare in modo di prevederlo un attimo, e in qualsiasi caso va sempre settato di tanto in tanto.
Vecchio 07 maggio 12, 22:44   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di anddrea73

Data registr.: 08-07-2010
Prendi un coassiale usato da 20euro (da farci il bind) poi compri una buona radio ed il simulatore e ti inizi a divertire per una settimana. Poi prendi un monopala usato da spenderci 50€ (non sperare di rivendere il coassiale il l'ho tenuto :-) ) e poi ti divertirai con altro. Insomma l'investimento fallo sulla radio, acquista piccoli eli usati che puoi farci bind :-) poi quando sei pronto prendi qualcosa di più ( l'importante è comprare buoni usati iniziali )
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 00:27   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2012
io ho iniziato con 2 coassiali che vanno benissimo per capire i principi...
adesso ho 3 v911 eun colibri 4.5 che però non mi soddisfa tanto
vai di v911 e se non lo schianti troppo ti dura un bel pò
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 10:32   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Prendi un coassiale usato da 20euro (da farci il bind) poi compri una buona radio ed il simulatore e ti inizi a divertire per una settimana. Poi prendi un monopala usato da spenderci 50€ (non sperare di rivendere il coassiale il l'ho tenuto :-) ) e poi ti divertirai con altro. Insomma l'investimento fallo sulla radio, acquista piccoli eli usati che puoi farci bind :-) poi quando sei pronto prendi qualcosa di più ( l'importante è comprare buoni usati iniziali )
consigli dovre trovare dei buoni usati?
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks