| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Intervengo anch'io...secondo me bisogna chiudere gli occhi mandar giù il boccone e tirare fuori i soldi per la radio simulatore e un mcpx anche usato, io l'ho trovato a 75 senza radio. Poi alla fine ti accorgerai che hai speso all'inizio ma poi spenderai meno, alla fine mi son fatto un clone T-Rex 450 usato trovato a circa 120 e la radio visto che già ce l'avevo ho messo solo la ricevente. Diciamo che per simulatore + radio + mcpx devi mettere da parte circa 300 in tutto. Lo so ma secondo me se vuoi fare almeno qualcosa di decente devi fare così, poi se vuoi avere un giocattolino per passare 10 min ogni tanto e ci può anche stare puoi prendere un mini twister sport con 60 più ricambi che di sicuro ti ci vorranno. L'ho rotto io che già un pò di mano ce l'ho, fai i conti che volo in casa un nine eagle 328 in camera da letto a ritmi abbastanza sostenuti facendo 8 e cerchi. Il twister sport va settato bene se no a volte parte per traiettorie inaspettate e a volte non lo riesci più a riprendere anche se tu stai in realtà dando un comando giusto, quindi devi fare in modo di prevederlo un attimo, e in qualsiasi caso va sempre settato di tanto in tanto.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
|
Prendi un coassiale usato da 20euro (da farci il bind) poi compri una buona radio ed il simulatore e ti inizi a divertire per una settimana. Poi prendi un monopala usato da spenderci 50 (non sperare di rivendere il coassiale il l'ho tenuto :-) ) e poi ti divertirai con altro. Insomma l'investimento fallo sulla radio, acquista piccoli eli usati che puoi farci bind :-) poi quando sei pronto prendi qualcosa di più ( l'importante è comprare buoni usati iniziali )
|
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
|
io ho iniziato con 2 coassiali che vanno benissimo per capire i principi... adesso ho 3 v911 eun colibri 4.5 che però non mi soddisfa tanto vai di v911 e se non lo schianti troppo ti dura un bel pò |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |