Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 12, 18:16   #41 (permalink)  Top
schuldiner
User

L'avatar di schuldiner

Data registr.: 09-03-2012
Intervengo anch'io...secondo me bisogna chiudere gli occhi mandar giù il boccone e tirare fuori i soldi per la radio simulatore e un mcpx anche usato, io l'ho trovato a 75 € senza radio.
Poi alla fine ti accorgerai che hai speso all'inizio ma poi spenderai meno, alla fine mi son fatto un clone T-Rex 450 usato trovato a circa 120 € e la radio visto che già ce l'avevo ho messo solo la ricevente.
Diciamo che per simulatore + radio + mcpx devi mettere da parte circa 300 € in tutto.
Lo so ma secondo me se vuoi fare almeno qualcosa di decente devi fare così, poi se vuoi avere un giocattolino per passare 10 min ogni tanto e ci può anche stare puoi prendere un mini twister sport con 60€ più ricambi che di sicuro ti ci vorranno. L'ho rotto io che già un pò di mano ce l'ho, fai i conti che volo in casa un nine eagle 328 in camera da letto a ritmi abbastanza sostenuti facendo 8 e cerchi.
Il twister sport va settato bene se no a volte parte per traiettorie inaspettate e a volte non lo riesci più a riprendere anche se tu stai in realtà dando un comando giusto, quindi devi fare in modo di prevederlo un attimo, e in qualsiasi caso va sempre settato di tanto in tanto.