| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
ciao Se prendi un biritore spendi circa 120 euro o anche un 4 ch monorotore e pochi giorni dopo sei già stanco, e magari devi spendere altri soldi per ricambi. Fai uno sforzo rriva a 200 180 euro e prendi un blade mcpx v2, almeno dopo quello sei in gradi di volare anche con un 700, e se voli sull'erba faticherai tanto per romperlo. Ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Citazione:
Prendi un simulatore tipo Phienix Un T-Rex 450 Sport con almeno una DX6i (per via del prezzo d'acquisto,prezzi ricambi e facilita di riparazione) e trova un campo di volo vicino a te dove puoi conoscere gente esperta che ti aiuteranno di sicuro. Attenzione però...non è più un giocattolo!!!! Tutto il resto, per come dici tu, ti stufi in fretta e spendi solo soldi. Ovviamente questa è una mia opinione personale, vissuto personalmente :-) ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| sì, tutta la serie WK (WK-2402, WK-2403, WK2602, WK-2603, WK-2801) funziona, con i simulatori
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012
|
Grazie rugrug. Sono sempre più in confusione. Leggo di persone che con elicotteri tipo il cb100 non sono nemmeno stati in grado di farlo decollare. Meglio a questo punto andare su un analogo del mini twister per spendere poco e sperimentare? Voi avete qualche consiglio di modelli simili dei quali si possano trovare parti di ricambio? Riuscireste a consigliarmi un paio di modelli? Consigliavate il 120 SR inizialmente. Vorrei usarlo all'aperto, quindi ho escluso il cb180z che leggevo soffrire troppo anche il leggero venticello. Grazie |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
c'è un netto spartiacque tra un modello di elicottero e tutto quello che sta "sotto" e "prima" o salti il fosso, o resti nel Mondo delle Oreadi ci sono dei compromessi, ma non sono facili neppure questi ti dò tre nomi: -Blade Mcpx: è un passo variabile micro, è difficile, ma ha il vantaggio che costa poco (150 euro inclusa radio, batteria, carichino, insomma completo), e quando cadi è molto resistente perché pesa appena 54 grammi. E una volta che ha rotto il ghiaccio, allora hai saltato a pié pari una evitabile serie di giocattoletti che forse qualcosa ti insegnano, ma sono più un mix di perdita di soldi e tempo conditi di una certa dose di illusionismo ... -Blade MQx http://www.baronerosso.it/forum/elim...ad-copter.html è una buona alternativa, senti magari quello del "club" che lo volano... -Hney Bee FP V2, che hai citato qua sopra. Ci abbiamo imparato in tanti, è un po' "vecchiotto" ma tutto sommato il suo porco lavoro lo fa. E' un passo fisso ma è adatto a volare solo all'esterno, e per un certo tempo è stato un "trainer" insostituibile, perché è facile da riparare e i ricambi costano il giusto sì, la radio del Bee si può usare con i simulatori (quelli che ovviamente richiedono l'uso di una radio separata) Esky Honey Bee V2 in flight again - YouTube Honey Bee set it free (1).avi - YouTube Honey Bee - 03.05.10.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012
|
Grazie mille rugrug! Il passo variabile lo escluderei per il momento, quel modello non mi spiace e ne ho letto bene, ma penso sia troppo per me. I quadricotteri non è che mi ispirano molta simpatia onestamente. L'honey bee fp l'avrei trovato usato, però non vorrei rimanere a piedi con i ricambi visto che ho letto di qualcuno che inizia ad avere difficoltà nel reperirli. Non mi dispiaceva però. E del Blade mSR X che dici? Stavo anche ipotizzando una pazzia: un dx6i usato al quale affiancare proprio l'mSR X. In questo modo sarei a posto con il radiocomando per sempre credo e posso anche utilizzarlo con i simulatori. Esagero? Veramente ormai non so più su cosa puntare, più leggo e più cambio idea. Mi ero anche convinto di un solo pro 270 (o analogo), ma poi facendo due conti, tra lipo aggiuntive e qualche ricambio si va tranquillamente sui 100 e non avrei nemmeno il radiocomando compatibile con i simulatori. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |