Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 12, 21:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
CHE MI PRENDO 120sr o V911??? aiutooo e consigli...

Ciao a tutti sto in scelta tra il v911 e il 120sr..
(per favore non mi consigliate altri modelli non tra questi!)
quale è quello tra questi che ti fa spendere meno soldi di ricambi? o che ci si diverte di piu ? ? AIUTOOOOO consigli pregi e difetti di ogniuno
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 21:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sto in scelta tra il v911 e il 120sr..
(per favore non mi consigliate altri modelli non tra questi!)
quale è quello tra questi che ti fa spendere meno soldi di ricambi? o che ci si diverte di piu ? ? AIUTOOOOO consigli pregi e difetti di ogniuno
invece io ti consiglio l'Mcpx


se poi devo per forza restare tra i due da te elencati, allora TI FACCIO IO UNA DOMANDA:


scusa, ma perché tutti 'sti dubbi ?



non vedo alternativa, al Blade 120 SR, se hai deciso per questo tipo di 4 canali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 21:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
invece io ti consiglio l'Mcpx


se poi devo per forza restare tra i due da te elencati, allora TI FACCIO IO UNA DOMANDA:


scusa, ma perché tutti 'sti dubbi ?



non vedo alternativa, al Blade 120 SR, se hai deciso per questo tipo di 4 canali
L'mcpx l'ha venduto l'avevo brushless! v2 perchè in casa era ingestibile e anche perchè le spese erano tantissime, e per questo dopo aver venduto quel modello puntavo su altri e due modelli! il mini swift che mi sta arrivando e un elicottero!!! Tornando a noi, il 120sr in casa non so, ho il dubbio che è troppo grosso! che dici?? Ha un ber punto a favore che comunque e BLADE... che dici? mentre punti a sfavore non so stavo cercando da chi lo ha se è scadente sotto qualche punto di vista! che mi consigliate?????? attendo risposte!
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 21:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 Visualizza messaggio
L'mcpx l'ha venduto l'avevo brushless! v2 perchè in casa era ingestibile e anche perchè le spese erano tantissime, e per questo dopo aver venduto quel modello puntavo su altri e due modelli! il mini swift che mi sta arrivando e un elicottero!!! Tornando a noi, il 120sr in casa non so, ho il dubbio che è troppo grosso! che dici?? Ha un ber punto a favore che comunque e BLADE... che dici? mentre punti a sfavore non so stavo cercando da chi lo ha se è scadente sotto qualche punto di vista! che mi consigliate?????? attendo risposte!
in casa il MIO PARERE è che ci volerei solo un coassiale quasi indistruttibile


se hai intenzione di volare in casa, io mi astengo dal darti consigli


io ho smesso di volare in casa quando ho iniziato a poter volare fuori, e il CB100 fuori ad esempio volava, e bene, anche con un po' di brezza


io in casa ho al max 2x3 (sono sicuramente meno), e con un "mono", più di un po' di hovering non ci facevo (e tutti i video sono stati fatti solo a scopo didattico)

tutte le volte che ho provato a fare di più, ho fatto il pelo ai muri o ai mobili, il che è un vero peccato per il licottero


alla fine ho venduto tutti i coassiali (tanto fuori ci volavo quasi nulla, e che voli !)

Walkera 5#10 - 04.05.10 (3).avi - YouTube






dunque il 120 SR è concepito per un indoor stile palestra, oppure all'esterno con vento scarso


altrimenti, caro mio, il "minimo" è l'Mcpx, il "normale" è un 450, l'ideale è dal 500 inzù ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 09:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sto in scelta tra il v911 e il 120sr..
(per favore non mi consigliate altri modelli non tra questi!)
quale è quello tra questi che ti fa spendere meno soldi di ricambi? o che ci si diverte di piu ? ? AIUTOOOOO consigli pregi e difetti di ogniuno
Ciao, visto che hai dei dubbi aggiungo anche i miei che sono simili...
Ti dico il V911 ce l'ho e in casa è molto divertente, per contro le riparazioni sono forse un pò ostiche, parti incollate e saldature da fare, ma niente di impossibile.
Volevo anch'io prendere il 120 sr+DX6i per casa e anch'io ho dei dubbi sulle dimensioni....ho però un salone da mt.8x5 che dovrebbe essere sufficente per hoovering e volatino leggero leggero!
Seguirò con interesse questo 3D per decidere.
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 10:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
Allora io ho un solo pro, che è molto simile al v911 e mi ci diverto un mondo sia in casa che all'esterno con poco vento...

per quanto riguarda il volo all'interno rischi sempre di sbattere contro qualcosa, quindi più è piccolo l'heli e maggiore sarà lo spazio di manovra che avrai a disposizione...

consiglio spassionato, non ho mai avuto in mano il v911, però ho letto qualche discussione e pare che cambiare i pezzi sia una vera rottura di scatole...

so che non vuoi consigli su altri modelli, ma se non vuoi spendere esageratamente ed avere in mano qualcosa di decente prendi un solo pro!
la radio che danno di scatola è molto buona, trovi i ricambi a poco da myrcmart, e non hai rotture quando devi cambiarli.

se vuoi stare tra i modelli da te proposti e vuoi volare in casa prendi il v911, tenendo presente che probabilmente la prima volta che spacchi qualcosa ci sarà da divertirsi a cambiare il pezzo...
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 14:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
Grazieeeee A Tutti

Ciao devo ringraziare molto tutti coloro che mi hanno e che mi stanno aiutando! nella scelta e nei vari consigli Sono ancora davvero molto indeciso! perchè il mio primo elicottero è stato lo Xieda 9958 e devo dire che mi sono divertito un sacco!!! ma poi l'ho venduto perchè ad ogni crash (anche perchè prima era il mio primo modello!) si rompeva qualcosa e sopratutto l'altro difetto e che oltre a comprare sempre pezzi di ricambio e quindi a spendere sempre soldi non lo potevo nemmeno bindare sulla mia radio dx6i e anche un altra cosa, che dopo ogni caduta, perdeva la potenza, e anche iniziava a dare vari problemi !! Ecco ora invece che ho imparato a pilotare l'mcpx brushless in casa, credo che se mi prendo un modello di quelli, non dovrei fare + crash e cosi spero di non spendere piu tutti quei soldi dei ricambi e altro!!!
ATTENDO ANCORA VARI CONSIGLI DA TUTTI... GRAZIE DAVVEROOO A TUTTI COLORO CHE MI AIUTANO
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 16:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 Visualizza messaggio
Ciao devo ringraziare molto tutti coloro che mi hanno e che mi stanno aiutando! nella scelta e nei vari consigli Sono ancora davvero molto indeciso! perchè il mio primo elicottero è stato lo Xieda 9958 e devo dire che mi sono divertito un sacco!!! ma poi l'ho venduto perchè ad ogni crash (anche perchè prima era il mio primo modello!) si rompeva qualcosa e sopratutto l'altro difetto e che oltre a comprare sempre pezzi di ricambio e quindi a spendere sempre soldi non lo potevo nemmeno bindare sulla mia radio dx6i e anche un altra cosa, che dopo ogni caduta, perdeva la potenza, e anche iniziava a dare vari problemi !! Ecco ora invece che ho imparato a pilotare l'mcpx brushless in casa, credo che se mi prendo un modello di quelli, non dovrei fare + crash e cosi spero di non spendere piu tutti quei soldi dei ricambi e altro!!!
ATTENDO ANCORA VARI CONSIGLI DA TUTTI... GRAZIE DAVVEROOO A TUTTI COLORO CHE MI AIUTANO
Forse l'ideale sarebbe prendere un blade msr che è simile allo xieda come tipologia (visto che ti divertiva), mettergli tutti gli upgrade in metallo e sommando questo al fatto che hai fatto esperienza ormai con xieda ed mcpx non dovresti spendere più 1 euro in ricambi se non per motore principale e motore di coda. Quindi forse con un costo di 20-30 euro l'anno voli a più non posso!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 16:29   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Forse l'ideale sarebbe prendere un blade msr che è simile allo xieda come tipologia (visto che ti divertiva), mettergli tutti gli upgrade in metallo e sommando questo al fatto che hai fatto esperienza ormai con xieda ed mcpx non dovresti spendere più 1 euro in ricambi se non per motore principale e motore di coda. Quindi forse con un costo di 20-30 euro l'anno voli a più non posso!
Azz... questa si che è una grandissima risposta! anzi un bellissimo consiglio ti ringrazio matrixFLYER; senti ma dove lo posso trovare l'msr? e gli upgradge?
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 16:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 Visualizza messaggio
Azz... questa si che è una grandissima risposta! anzi un bellissimo consiglio ti ringrazio matrixFLYER; senti ma dove lo posso trovare l'msr? e gli upgradge?
In teoria è bellissima però in pratica vedendo i prezzi degli upgrade microheli...eheheh ammazza che prezzi.
Basta che vai sul sito microheli o rakonheli e trovi i ricambi in metallo!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
meglio 120SR o mCX2 ???????? AIUTOOO PILOTA-3000 Elimodellismo Principianti 52 16 aprile 12 19:11
prendo una losi mini8ight.....consigli sui difetti? kassym Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 06 marzo 12 21:58
E adesso che prendo? pigiorgio Elimodellismo Principianti 26 26 aprile 11 13:28
che prendo luigi77 Elimodellismo Principianti 4 07 febbraio 07 15:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002