Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 Ciao devo ringraziare molto tutti coloro che mi hanno e che mi stanno aiutando! nella scelta e nei vari consigli  Sono ancora davvero molto indeciso! perchè il mio primo elicottero è stato lo Xieda 9958 e devo dire che mi sono divertito un sacco!!! ma poi l'ho venduto perchè ad ogni crash (anche perchè prima era il mio primo modello!) si rompeva qualcosa e sopratutto l'altro difetto e che oltre a comprare sempre pezzi di ricambio e quindi a spendere sempre soldi non lo potevo nemmeno bindare sulla mia radio dx6i e anche un altra cosa, che dopo ogni caduta, perdeva la potenza, e anche iniziava a dare vari problemi !!  Ecco ora invece che ho imparato a pilotare l'mcpx brushless in casa, credo che se mi prendo un modello di quelli, non dovrei fare + crash e cosi spero di non spendere piu tutti quei soldi dei ricambi e altro!!!
ATTENDO ANCORA VARI CONSIGLI DA TUTTI... GRAZIE DAVVEROOO A TUTTI COLORO CHE MI AIUTANO |
Forse l'ideale sarebbe prendere un blade msr che è simile allo xieda come tipologia (visto che ti divertiva), mettergli tutti gli upgrade in metallo e sommando questo al fatto che hai fatto esperienza ormai con xieda ed mcpx non dovresti spendere più 1 euro in ricambi se non per motore principale e motore di coda. Quindi forse con un costo di 20-30 euro l'anno voli a più non posso!