Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 L'mcpx l'ha venduto l'avevo brushless! v2 perchè in casa era ingestibile e anche perchè le spese erano tantissime, e per questo dopo aver venduto quel modello puntavo su altri e due modelli! il mini swift che mi sta arrivando e un elicottero!!! Tornando a noi, il 120sr in casa non so, ho il dubbio che è troppo grosso! che dici?? Ha un ber punto a favore che comunque e BLADE... che dici? mentre punti a sfavore non so stavo cercando da chi lo ha se è scadente sotto qualche punto di vista! che mi consigliate??????  attendo risposte! |
in casa il MIO PARERE è che ci volerei solo un coassiale quasi indistruttibile
se hai intenzione di volare in casa, io mi astengo dal darti consigli
io ho smesso di volare in casa quando ho iniziato a poter volare fuori, e il CB100 fuori ad esempio volava, e bene, anche con un po' di brezza
io in casa ho al max 2x3 (sono sicuramente meno), e con un "mono", più di un po' di hovering non ci facevo (e tutti i video sono stati fatti solo a scopo didattico)
tutte le volte che ho provato a fare di più, ho fatto il pelo ai muri o ai mobili, il che è un vero peccato per il licottero
alla fine ho venduto tutti i coassiali (tanto fuori ci volavo quasi nulla, e che voli !)
Walkera 5#10 - 04.05.10 (3).avi - YouTube
dunque il 120 SR è concepito per un indoor stile palestra, oppure all'esterno con vento scarso
altrimenti, caro mio, il "minimo" è l'Mcpx, il "normale" è un 450, l'ideale è dal 500 inzù ...