Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 12, 13:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: l'aquila
Messaggi: 13
Aiuto Scelta Elicottero

ciao a tutti mi chiamo lorenzo e sono dell'aquila leggendo vari post, (è da dicembre che leggo post su questo forum....) chiedo a voi un consiglio su quale micro elicottero comprare premetto che non voglio spendere molto.
io sono orientato su questi modelli:
Blade MSR x rtf o con dx5
Easy Copter V4.5 Colibrì
xieda 9958
considerate che vengo da una "cineseria" quindi sono proprio alle prime armi

p.s. per il momento vorrei fare solo utillizzo indoor e quindi ho scartato il blade 120sr che è troppo grande per la mia casetta
grazie in anticipo
polipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 13:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da polipo Visualizza messaggio
ciao a tutti mi chiamo lorenzo e sono dell'aquila leggendo vari post, (è da dicembre che leggo post su questo forum....) chiedo a voi un consiglio su quale micro elicottero comprare premetto che non voglio spendere molto.
io sono orientato su questi modelli:
Blade MSR x rtf o con dx5
Easy Copter V4.5 Colibrì
xieda 9958
considerate che vengo da una "cineseria" quindi sono proprio alle prime armi

p.s. per il momento vorrei fare solo utillizzo indoor e quindi ho scartato il blade 120sr che è troppo grande per la mia casetta
grazie in anticipo
l'Easy Copter Colibrì V4 costa meno della metà del Msr, che TI SCONSIGLIO di prendere con la dx5 (soldi buttati)

l'Easy Copter è un coassiale, in casa è perfetto

l' Msr invece è veloce, in casa occorre essere bravini...


lo Xieda non mi convince...
__________________