| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2006
| Scelta elicottero per passaggio a 3D
Ciao a tutti. Sono un elimodellista da non molto tempo provengo dagli aerei sempre a scoppio,volo con il mio Vision 50 ultimate e devo dire che mi sto divertendo moltissimo ![]() ![]() ![]() Ora pero' volevo chiedere a voi esperti di queste eccezionali macchine, quale tra il t rex 600 versione pro e vision 50 competion poterbbe andar bene e volare a modo per il 3d ![]() ![]() ![]() premetto che sul simulatore sto iniziano con manovre del tipo: metronomo laterale metronomo orizzontale tonneoux voli roveci etc... prima che incomba in qualche errato acquisto lascio la parola a voi grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
|
Guarda, se ti può consolare, io ho il Vision 50 Competition con montato su il REX57 della Novarossi come motore e fa paura.....almeno hai una meccanica di ultima generazione. Ciao ciao e buon acquisto. Ale
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
speriamo che stia insieme e non perda i pezzi come il mio ultimate | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
Scherzo. Ciao Ale
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
Poi anche tu non lo hai ancora usato il competition e sei gia preoccupato perche hai sentito che si sgranano le corone, quindi non hai molta fiducia nel mezzo. Ciao Ale | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
secondo me ti conviene rimanere sull'ultimate o se vuoi qualcosa di qualitativamente elevato rivolgerti a jr o simili hai un mp ciao Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |