Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 08, 23:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-06-2008
Messaggi: 4
Aiuto per scelta elicottero scoppio!sono nuovo aiutatemi!

Ciao a tutti!
Sono nuovo del elimodellismo! Pratico da 7 anni l'automodellismo rc.
Vorrei aquistare un elicottero rc a scoppio!
Consigliate un elimodello un radiocomando un motore e tutto l'occorrente!
Aspetto vostre notizie!
Saluti!
Picco-speed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 23:26   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ,il fatto che tu abbia praticato da 7 anni con le macchinette non significa che tu sappia pilotare un elicottero,scoppio per di più ,forse ti fai ingannare dal fatto che come le macchinette ha un motore ascoppio e quindi riesca a gestirlo ? fosse solo quello prima di tutto devi imnparare a conoscere come funziona e i relativi comandi,quindi a gestirli contemporaneamente,ti ricordo che un lo comandi con 4 canali e non due come le macchinette quindi devi muovere entrambi gli stik i tutte le posizioni .