| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Borgosesia
![]() | Switch Gain Giroscopio Heading Lock
Non essendo un esperto vorrei chiedervi qualche info sul giroscopio ACE TG 7000 Heading Lock. Il mio dubbio riguarda i collegamenti da fare con la ricevente poichè questo gyro ha 3 connettori, uno per connettere il gyro al servo, uno per connettere il gyro alla rx e uno che serve per poter variare il gain. E' corretto collegare quest'ultimo connettore al canale 5 della mia ricevente che sulle istruzioni è dato come carrello? Il canale è comandato da uno switch a due posizioni. La ricevente è quella di serie con il radiocomando Graupner mx 12, mi pare che si chiami smc R 700. Che valori minimo e massimo imposto allo switch del guadagno? Grazie mille!
__________________ Thunder Tiger Raptor 30 V2, Walkera Dragonfly 4, Thunder Tiger TS4N plus Subaru Impreza, Thunder Tiger TS4N sport Alfa Romeo 156, Kyosho Turbo Burns, Losi 8Eight 2.0 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |