| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
| Presentazione e info
Buona sera a tutti voi del forum, mi chiamo Marino ho 24 anni e vi scrivo da Vanzahello un piccolo paesino in provincia di Milano. Vengo da un esperienza di 5 anni nel campo dell'automodellismo a scoppio off-road 1/8 solo in pista e circa un mese fa ho dovuto vendere tutto causa mancanza di tempo dovuto al lavoro. Sono sempre rimasto affascinato dal mondo dell' elimodellismo e grazie al padre della mia ragazza ora lo sono ancora di più, possiede un trex 450 pro un trex 450 xl e un trex 100, che spettacolo.. Penso sia giunto il momento di prendermi un modellino per avvicinarmi sempre piu a questo mondo e parlando con lui e leggendo le vostre discussioni vedo che spesso anzi quasi sempre consigliate il Blade 120 SR per iniziare. Mi interesserebbe sapere se l'acquisto di quest'ultimo sia indicato nel mio caso e se gentilmente potreste postarmi dei link sul quale potermi fare una cultura sulle varie categorie di elicotteri esistenti sui motori sulle batterie e tutto ciò che serve per poter cominciare al meglio questa avventura oltre che come cultura generale su questo splendido mondo.. Grazie in anticipo e buon volo a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |