Discussione: Presentazione e info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 12, 20:41   #1 (permalink)  Top
Wolfino
User

Data registr.: 08-01-2012
Presentazione e info

Buona sera a tutti voi del forum, mi chiamo Marino ho 24 anni e vi scrivo da Vanzahello un piccolo paesino in provincia di Milano.
Vengo da un esperienza di 5 anni nel campo dell'automodellismo a scoppio off-road 1/8 solo in pista e circa un mese fa ho dovuto vendere tutto causa mancanza di tempo dovuto al lavoro.
Sono sempre rimasto affascinato dal mondo dell' elimodellismo e grazie al padre della mia ragazza ora lo sono ancora di più, possiede un trex 450 pro un trex 450 xl e un trex 100, che spettacolo..
Penso sia giunto il momento di prendermi un modellino per avvicinarmi sempre piu a questo mondo e parlando con lui e leggendo le vostre discussioni vedo che spesso anzi quasi sempre consigliate il Blade 120 SR per iniziare.
Mi interesserebbe sapere se l'acquisto di quest'ultimo sia indicato nel mio caso e se gentilmente potreste postarmi dei link sul quale potermi fare una cultura sulle varie categorie di elicotteri esistenti sui motori sulle batterie e tutto ciò che serve per poter cominciare al meglio questa avventura oltre che come cultura generale su questo splendido mondo..

Grazie in anticipo e buon volo a tutti.
Wolfino non è collegato   Rispondi citando