Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 09, 01:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel77
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: Prov.Messina
Messaggi: 24
Smile Presentazione + info

Salve a tutti mi chiamo Axel e digito dalla prov. di Messina sono contento di far parte di questa comunità che mi è stata consigliata in quanto esubera di esperienza e buona compagnia anche perchè sono un neofita nel campo del automodellismo infatti ho comperato da pochissimo una Kyosho fw06t dunque a tale proposito avrei delle domande o forse curiosità da fare.
1) Perchè quando sono a velocità sostenuta la macchina non va dritta e faccio fatica a mantenerla in traiettoria preciso che lo trimmata dalla radio e al minimo va dritta
2) Dove posso trovare parti di ricambio per il mio bolide
3) Che tipo di motore posso mettere oltre al originale
4) Quali parti posso cambiare per renderla più robusta
5) Dove trovo dei video corsi gratuiti per cercare un po di esperienza nel campo
6) Quali regolazioni devo effettuare meccaniche e non per renderla perfetta stabile e duratura
7) Considerando che giro in strada o piazzali come regolo l'assetto al meglio e sopratutto quali gomme
8) Come riparo la corrozzeria da eventuali colpi quindi spaccature
9) Che pile ricaricabili consigliate posso mettere un pacchetto batterie nella macchina al posto delle pile
10) Dove trovo il manuale delle istruzioni in italiano
11) Considerando che non posseggo un compressore per la pulizia come consiglite perpulire il tutto

Scusate per la tempesta di domande ma sono agli inizi e vorrei capire al meglio per crearmi un pò di esperienza affinche non abbandoni questo fantastico hobby da me tanto atteso.
Grazie a tutti per la vostra collaborazione

Ultima modifica di Axel77 : 01 novembre 09 alle ore 01:45
Axel77 non è collegato   Rispondi citando