| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2009 Residenza: Prov.Messina
|
Salve a tutti mi chiamo Sandro sono sempre stato appassionato di elicotteri sin da piccolo adesso (anche se sono sicuro di aver sbagliato nel acquisto)ho comperato un mini elicottero 3 ch per avvicinarmi a questo stupendo e fantastico mondo.Il mio problema consiste nel settare il tutto.Mi spiego trimmando il radiocomando sono riuscito quasi a non farlo girare su se stesso prima del decollo da terra ma appena mi alzo anche a 10 cm va dove vuole non sta fermo e faccio fatica a controllarlo cioè sembra che i miei comandi li percepisca a rilento anzi sottolineo che se comando di virare a destra sento cambiare il rumore del motore.Qualche consiglio? N.B. non ho mai pilotato fin ora praticamente sono come la farina 00 ![]() Grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: lecce
|
ciao,ti rispondo da principiante cronico ![]() ![]() io ho iniziato con un 4 canali un walkera df4,appena tolto dalla scatola iniziai i primi "saltelli" ma capi' subito che iniziavo"male".ti consiglio di acquistare un buon simulatore,non immaggini nemmeno quanti crash eviterai con conseguente risparmio di denaro per i ricambi....impara sul simulatore,a usare bene i comandi e a farli diventare istintivi(ci vuole tempo)leggiti i vari post sui settaggi e sulle regolazioni da fare prima del volo vero e propio,io cosi' facendo sono passato in breve tempo ad un 6 canali,ed ora riesco a farlo volare in maniera soddisfacente,gli elicotteri sono mezzi molto "instabili"e per imparae a pilotarli ci vuole veramente tempo e dedizione.![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |