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Vecchio 27 dicembre 11, 10:04   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di cl4xxx
 
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come cambiare la coda su trex450se ?

Ciao a tutti!
ieri esercitandomi sull'hovering di muso (maledetto, sto impazzendo) sono atterrato
" un po' " bruscamente di coda. Purtroppo la delicata coda in carbonio si è profondamente scheggiata e devo sostituirla.

Avete consigli particolari (trex450se)? Una sequenza da seguire, un errore da non commettere?
Mi sembra non sia molto complesso, ma mi sfugge da dove devo sfilare la cinghia interna e come devo reinserirla nel tubo di coda nuovo.

Devo risettare il gyro appena ho finito?

Anticipo i ringraziamenti!
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Vecchio 27 dicembre 11, 10:20   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cl4xxx Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
ieri esercitandomi sull'hovering di muso (maledetto, sto impazzendo) sono atterrato
" un po' " bruscamente di coda. Purtroppo la delicata coda in carbonio si è profondamente scheggiata e devo sostituirla.

Avete consigli particolari (trex450se)? Una sequenza da seguire, un errore da non commettere?
Mi sembra non sia molto complesso, ma mi sfugge da dove devo sfilare la cinghia interna e come devo reinserirla nel tubo di coda nuovo.

Devo risettare il gyro appena ho finito?

Anticipo i ringraziamenti!
-in due il lavoro si fa meglio

-rimettere il servo di coda nella stessa posizione

-passare un cordino in doppia nella cinghia e infilarlo nel tubo mantenendo dritta la cinghia fino all'uscita del tubo

-guardando il tubo dal davanti verso la coda, ruotare la cinghia di 90° (1/4 di giro) verso destra (cioè in senso orario), infilandola nella puleggia

-tendere la cinghia

-controllare gyro e servo di coda (reverse, punto neutro)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 27 dicembre 11, 13:20   #3 (permalink)  Top
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ok perfetto! il reverse non dovrei toccarlo, perchè alla fine non cambia nulla come configurazione, giusto?

il punto neutro sarebbe lo zero meccanico? quello, per intenderci, dove la coda se tende a destra accorcio e se tende a sinistra allungo?

grazie ancora!
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Vecchio 27 dicembre 11, 14:03   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cl4xxx Visualizza messaggio
ok perfetto! il reverse non dovrei toccarlo, perchè alla fine non cambia nulla come configurazione, giusto?

il punto neutro sarebbe lo zero meccanico? quello, per intenderci, dove la coda se tende a destra accorcio e se tende a sinistra allungo?

grazie ancora!
sì, il "neutro" è lo zero meccanico
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