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Vecchio 01 settembre 07, 01:33   #1 (permalink)  Top
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Question Walkera 22e Cambiare la coda

Ciao a tutti.
Gia dal titolo si puo capire il mio problema.
Dunque, per cambiare la coda al 22e come azz si fa?
Mi spiego meglio:
Il cavetto che passa all'interno del tubo di alluminio, ha all'esteremita' il Jack che non passa attraverso il tubo!!!!!!, Ora la mia domanda e':
Come faccio?
PLEASE HELP ME!!!!!

THANK'S
POLI
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Vecchio 01 settembre 07, 14:43   #2 (permalink)  Top
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Thumbs up

Se intendi i cavetti che alimentano il motorino di coda....si tolgono facilmente! Io l'ho già fatto per riparare l'albero del motorino! Devi smontarlo tutto.... devi togliere quella vitarella alla fine della plastica nera che tiene i fili pressati all'interno...(E' la vite più grande). Tolta quella, la parte finale basta che la tiri un pochino si sgancerà dall'asta azzurra di coda... Ovviamente i fili li devi dissaldare prima dal motorino... perchè il motorino non si toglie dalla sua sede anche tolte le vitarelle che lo tengono. Se tu vuoi togliere anche il motorino di coda, devi allargare la plastica, o con il trapanino o con un taglierino e poi fare scivolare l'albero di trasmissione (il piantone d'orato). Buon Lavoro!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 00:13   #3 (permalink)  Top
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Ciao BOMBERMAN 70
Grazie per la tua risposta!!!!!
La mia paura e`che dissaldando i cavi dal motorino di coda, quel piccolissimo condensatore rischio di rovinarlo!!!!
Cosa mi consigli?
GRAZIE ANCORA
POLI
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Vecchio 04 settembre 07, 08:21   #4 (permalink)  Top
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Thumbs up Tranquillo!!!

No guara stai tranquillo!!! A saldatore caldo basta che scaldi un pochino la saldatura che viene via da sola (la tiri un pochino). ll condensatore rimane in sede perchè credo non sia collegato direttamente dove sono anche i fili!!! Vai tranquillo... Buon lavoro.!!

P.S. Dimenticavo non tagliarli i fili una volta dissaldati sono talmente corti che rischi di dover aggiungere degli spezzoni per risaldarlo.
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Vecchio 06 settembre 07, 23:34   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da polinet
Ciao BOMBERMAN 70
Grazie per la tua risposta!!!!!
La mia paura e`che dissaldando i cavi dal motorino di coda, quel piccolissimo condensatore rischio di rovinarlo!!!!
Cosa mi consigli?
GRAZIE ANCORA
POLI
scusami se non ti ho risposto prima..
Comunque Bomberman ha ragione!
Puoi fare tranquillamente la tua dissaldatura.. l'importante è che non lo tocchi con la punta del saldatore il condensatore!
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Vecchio 06 settembre 07, 23:39   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da polinet
Ciao BOMBERMAN 70
Grazie per la tua risposta!!!!!
La mia paura e`che dissaldando i cavi dal motorino di coda, quel piccolissimo condensatore rischio di rovinarlo!!!!
Cosa mi consigli?
GRAZIE ANCORA
POLI
..Poi mi avevi anche detto che avevi problemi per togliere il motorino di coda del 22e dalla sua sede, vero?

ti dico che per toglierlo basta che:
1- dissaldi i fili e i condensatori del motorino
2- togli le viti che lo reggono
3- ..per rimuoverlo.. basta che fai un pò pressione sul motorino dalla parte della puleggia/pignore/ruota dentata, e siccome la coda è di plastica morbida ..il motorino uscirà fuori dalla sua sede! ..senza rompere nulla!!!
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Vecchio 07 settembre 07, 00:37   #7 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Polixfra
..Poi mi avevi anche detto che avevi problemi per togliere il motorino di coda del 22e dalla sua sede, vero?

ti dico che per toglierlo basta che:
1- dissaldi i fili e i condensatori del motorino
2- togli le viti che lo reggono
3- ..per rimuoverlo.. basta che fai un pò pressione sul motorino dalla parte della puleggia/pignore/ruota dentata, e siccome la coda è di plastica morbida ..il motorino uscirà fuori dalla sua sede! ..senza rompere nulla!!!

Grazie MILLE!!!!!

Domani che ho il giorno libero lo faccio e vi faccio sapere.
Grazie ancora per tutti i consigli !!!!!!!!!!!!!!!1
POLI
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