Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 11, 17:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2011
Messaggi: 40
Scelta Elicottero in base alla Trasmittente

Sono nuovo del settore e mi sto' informando su tutto.
a differenze dell'aereo dove posso inserire io la ricevente, mi sembra di aver capito che su Elicotteri di base, x principianti, la ricevente è integrata nell'elettronica dell'elicottero.
Quindi per evitare di avere 2000 trasmittenti pessime c'e' la necessità di avere 1 trasmittente unica buona x poter pilotare i nostri elicotteri.
pero' da qui mi viene spontanea una domanda.....
Quali elicotteri si possono pilotare con le seguenti radio/moduli ?

Futaba?

SpekTrum?

Turnigy V2?

Turnigy FR-SKY?

Hitec Optic ?

JR ?
nepturion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 17:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da nepturion Visualizza messaggio
Sono nuovo del settore e mi sto' informando su tutto.
a differenze dell'aereo dove posso inserire io la ricevente, mi sembra di aver capito che su Elicotteri di base, x principianti, la ricevente è integrata nell'elettronica dell'elicottero.
Quindi per evitare di avere 2000 trasmittenti pessime c'e' la necessità di avere 1 trasmittente unica buona x poter pilotare i nostri elicotteri.
pero' da qui mi viene spontanea una domanda.....
Quali elicotteri si possono pilotare con le seguenti radio/moduli ?

Futaba?

SpekTrum?

Turnigy V2?

Turnigy FR-SKY?

Hitec Optic ?

JR ?
giusto il tuo discorso !

la Futaba per adesso binda solo tramite un modulo a parte (costo oltre 150 euro) e solo su certi modelli di radio (mi pare la FF9), e solo con una certa marca di microbi (gli E_Flite). Tenuto conto che una Spektrum dx6i costa meno del modulo...