Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 17:57   #8 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da nepturion Visualizza messaggio
Ritengo fondamentale il primo passo tramite Modelli base x principianti.....dopo una certa esperienza ci sarà' sicuramente il passaggio a modelli superiori.
allora dai la priorità all'elicottero, che è la cosa più saggia e razionale, poi in base al modello ragioniamo se RTF (con radio di serie***) oppure BNF (con radio "superiore", sempre che il modello preveda il BNF)


il primo criterio differenziatore è:


-volo in casa o fuori


poi io personalmente non "esco" da marche quali E_Flite, Nine Eagles (e commercializzazioni varie, che vendono in Italia con garanzia), e Walkera (con parecchi distinguo)


*** è vero che non vuoi riempirti di radio varie, ma devi tener conto di questo, quindi non devi avere preconcetti:

-che prima devi scegliere il modello, e solo dopo la radio

-che alcuni modelli vengono offerti solo con la radio

-che questi modelli per lo più non li terrai a lungo

-che quando li rivendi, se hai la sua radio l'acquirente preferisce, perché non è costretto a comprare da subito una radio "superiore", che, anche usata, non costa meno di 90-100 euro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 21 dicembre 11 alle ore 18:01
rugrug non è collegato   Rispondi citando