| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #112 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Sono a disposizione per ogni commento e segnalazione (e ammenda!), con l'unica richiesta che sia , oltre che a parole, "disegnabile" o "formulabile", per consentire a tutti una comprensione immediata ed intuitiva. A voi,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 10 novembre 12 alle ore 11:56 | |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Però se porti il "cordiale" .... magari solo ammonizione verbale. O.T. ON Non trovo il link del FBL del Gaui ![]() O.T. OFF | |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più che metterla giù in fumetti, non so cosa fare... non è che mi perdi l'anno?? Link: intendi quello web o quello fisico?
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Se ci vediamo te ne dico delle belle su sto argomento Saluti | |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| se abbassi la testa, puoi usare i link dei servi; per il compasso trascina-piatto, puoi fare la modifica che suggeriva Marco, usando i pezzi del flybar, in attesa di trovare quello CNC... non hai scampo!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci saranno sicuramente errori e imprecisioni, li mettevo trent'anni fa, figuriamo oggi! l'obiettivo è di raccogliere quanto più possibile informazioni corette in un set da poter lasciare per chi, nel tempo, cercherà le stesse risposte. Quindi ben vengano i commenti, alla prossima!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Busto Arsizio
| Citazione:
La questione è solo questa..... Se vuoi dare un contributo anche a questo, ovviamente nemmeno a dirlo magari diventa tutto più semplice! io posso solo riprendere e postare se ho tempo voglia e le trovo fra le mie scartoffie , le equazioni che descrivono il comportamento di un giroscopio sottoposto ad una coppia costante nel punto e costante nel tempo , e quello invece dove la coppia non è costante ne nel tempo ne nel punto di applicazione , sono diverse, molto.
__________________ Pippessportess' (REX) o' Precess' !!! "figlioccio" di rugrug :-) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |