Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 aprile 09, 16:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIEROVIC
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: TARANTO
Messaggi: 53
Informazioni Su Passo E Gradi Piatto Ciclico

Buonasera a tutti, mi servirebbero alcune informazioni a livello personale.....
Sono possessore di un walkera 36 che quando il tempo è ottimo mi diverto a farlo volare senza fare ovviamente 3d perchè uno secondo me per fare quelle cose deve avere le p...e quadrate !!!!!
Siccome lo sto tarando al meglio a causa di un piccolo crash volevo sapere se a motore fermo e quindi con tutto lo stick del gas giù il passo delle pale deve stare a zero o deve avere una piccola inclinazione sino ad arrivare al massimo a tutto gas.
Poi essendo un principiante in merito volevo sapere cosa significano i gradi del piatto ciclico, per spiegarmi meglio o letto sia in questo forum che in altri che ci sono elicotteri con piatto a 120 gradi ed elicotteri che ne hanno di meno o di più però sinceramente non so a cosa si riferisce e a quali sono i pregi e difetti.
Grazie del vostro aiuto.
PIEROVIC non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gradi Ciclico jetmet Elimodellismo Principianti 7 25 agosto 08 19:31
Gradi Passo Ciclico..........quale Strumento? quiquoqua Elimodellismo in Generale 6 09 giugno 08 12:17
regolazioune gradi del ciclico lanalora Elimodellismo in Generale 3 12 dicembre 07 20:13
Minititan; gradi ciclico e ricambi.. stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 16 19 ottobre 07 20:58
Ma il piatto ciclico del DF36 da quanti gradi e'? locutus Elimodellismo Principianti 4 24 novembre 06 22:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002