| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
|
Ciao a tutti!! Mi chiamo Christian, un bimbo di 36 anni e con la "scimmia" dai primi di marzo, quando la mamma mi fa un regalo inatteso: microbo coassiale (ty901) preso dai cinesi... dopo una settimana mi divertivo di più incastrato nel traffico (senza autoradio ...)Scoprivo però il mitico Barone Rosso, paura!!! ... Dopo aver letto centinaia di pagine scelsi l'Msr, splendido micro che mi ha permesso di cominciare a capire che... volevo di più!!! Quindi (dopo altre centinaia di pagine) 120sr, profondamente modificato grazie ai mitici litfbag e bandit in primis (ma anche a tutti gli utenti di http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-120sr.html) e un kestrel500 (anche lui irriconoscibile!! ![]() Anche qui, discussione dedicata e ora svolazza allegramente!! Di seguito un video dedicato ai piccoli che ha fatto sorridere mia moglie (santa donna! Lei in cucina e io in sala: SBANK! "il mobile!!", SSFRRZZ! "le piante!!", TONK! "il lampadario!", CAAIII! "il cane!!" (ebbene si, pure lui! )Msr, 120SR & kestrel500sx - YouTube Ora la scelta definitiva: trex450 sport super combo, ho comprato dieci giorni fa dx6i+phoenix 3.0 e qui iniziano le domande... Preparerò una lista di quello che penso mi occorra per poter decollare anche con lui e qui chiederò consiglio... intanto vi ringrazio e a presto! Christian
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
| | |
| Bookmarks |
| |