![]() |
Presentazione & scelta DEFINITIVA Ciao a tutti!! Mi chiamo Christian, un bimbo :fiu: di 36 anni e con la "scimmia" dai primi di marzo, quando la mamma mi fa un regalo inatteso: microbo coassiale (ty901) preso dai cinesi... dopo una settimana mi divertivo di più incastrato nel traffico (senza autoradio :lol:...) Scoprivo però il mitico Barone Rosso, paura!!!:o:... Dopo aver letto centinaia di pagine scelsi l'Msr, splendido micro che mi ha permesso di cominciare a capire che... volevo di più!!! Quindi (dopo altre centinaia di pagine) 120sr, profondamente modificato grazie ai mitici litfbag e bandit in primis (ma anche a tutti gli utenti di http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-120sr.html) e un kestrel500 (anche lui irriconoscibile!! :icon_rofl) lasciatomi da una amico che dopo una settimana dall'acquisto me l'ha regalato a pezzi in un sacchetto!:blink: Anche qui, discussione dedicata e ora svolazza allegramente!! Di seguito un video dedicato ai piccoli che ha fatto sorridere mia moglie (santa donna!:icon_rofl),vi posso assicurare che è un gran risultato vista la sua totale avversione al mio nuovo hobby :fiu: Lei in cucina e io in sala: SBANK! "il mobile!!", SSFRRZZ! "le piante!!", TONK! "il lampadario!", CAAIII! "il cane!!" (ebbene si, pure lui!:shutup:) Msr, 120SR & kestrel500sx - YouTube Ora la scelta definitiva: trex450 sport super combo, ho comprato dieci giorni fa dx6i+phoenix 3.0 e qui iniziano le domande... :icon_rofl mi manca tutto!!!! Preparerò una lista di quello che penso mi occorra per poter decollare anche con lui e qui chiederò consiglio... intanto vi ringrazio e a presto! Christian |
Citazione:
-pinza per unipall' (se passi in un' urologia te la regalano) -batterie (2200mAh 3S 30C > 40C Turnigy o Zippy, HK DE-Warehouse Germany) -CBT a scelta (non m'immischio, la jungla è per i Tarzan...) -Training Kit facoltativo (io lo consiglio, serve anche "poi", soprattutto per gli amici che non hanno i Rex... :lol:) -last but not least (o least but not last, è una delle cose che non ricordo mai [PP !!]): guida online free... (qui, può anche essere utile per altri). Ci sono delle cosette che si possono fare meglio dei Taiwanesi che hanno redatto il manuale... :lol:) |
Citazione:
E credo tu piloti come me: io mi sono accontentato della figlia (presa piena) e del gatto. Il cane non l'ho altrimenti lo avrei centrato... :P |
Congratulazioni, anche per il video, sembra uno di quelli professionali che si vedono nelle pagine web di pubblicità ai prodotti in vendita! E sì, lo stile è quello, pure io ho provato in salotto (ma dopo il garage, sono andato per gradi), e prima di uscire nel praticello (appro, beato te che hai quel po po di scenario) ci ho messo diverso tempo. :cheers: Certo che io ti vedrei molto bene con un mCPx.....in rovescio..magari. :fiu: Dai, aspettiamo i prossimi video! |
Citazione:
Citazione:
Grazie per i tuoi primi consigli, aggiungerei frenafiletti blu (medio) che prima non sapevo neanche cosa fosse!!:P un calibro, anche qui penso sia sufficiente uno economico e mega dubbio sulle pale.... nel kit ci sono quelle in carbonio ma leggevo che per i primi tempi sono meglio quelle in plastica o addirittura in legno (se ho capito bene sono meno precise ma in caso di crash si disintegrano riducendo un poco, forse, i danni alla testa)... confermate? Citazione:
Anche a me piace l mCPx e leggendo i commenti di chi ci è passato è un buon eli-scuola, ma è veramente troppo piccolo!! Anzi mi avevano quasi convinto Laser02 (comincio a capire perché snobba i microbi) e il http://www.baronerosso.it/forum/elim...ane-425-a.html a partire con il Gaui (uno spettacolo!) ma i costi di gestione aumentano in modo esponenziale... già che viaggia a 6S....:wacko: un giorno magari comprerò il suo perché lui passa al LOGO XXTREME :lol: Vado a spulciare internet per scegliere i negozi, a presto!! Christian P.S. sono proprio un bocia: Lei (la santa donna) "Vieni a mangiareeeeeee, quante volte te lo devo dire!!!" :icon_rofl |
scelta pale & ricevente Citazione:
mi autoquoto per sapere se questa storia delle pale è vera.... Inoltre la mia dx6i è in dsmx, prendendo la ricevente AR6200 Spektrum Ricevente AR6200 DSM2 6 canali 2,4Ghz (art. SPMAR6200) [SPMAR6200] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning che è in dsm2, non dovrei avere problemi di compatibilità... oppure mi consigliate di andare di dsmx con questa? Spektrum Ricevente AR600 DSMX 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma soprattutto la AR6210 con satellite è realmente più affidabile? Spektrum Ricevente AR6210 DSMX 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore A voi l'ardua sentenza!! :lol: Grazie a tutti, Christian |
Citazione:
|
Grazie rugrug, per le pale da scegliere nessun consiglio?:rolleyes: |
Citazione:
<Queste sono da 315 ma vanno bene lo stesso. Sab Pale carbonio 3D classe 450 315mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Saluti |
Citazione:
Con pale in fibra di carbonio cio' nn avviene x la maggiore rigidita'. Ti consiglio quelle della align su jonathan a 17e circa,sono ottime:) Ciao Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002