Ciao a tutti!!
Mi chiamo Christian, un bimbo

di 36 anni e con la "scimmia" dai primi di marzo, quando la mamma mi fa un regalo inatteso: microbo coassiale (ty901) preso dai cinesi... dopo una settimana mi divertivo di più incastrato nel traffico (senza autoradio .)
Scoprivo però il mitico Barone Rosso, paura!!!

...
Dopo aver letto centinaia di pagine scelsi l'Msr, splendido micro che mi ha permesso di cominciare a capire che... volevo di più!!!
Quindi (dopo altre centinaia di pagine) 120sr, profondamente modificato grazie ai mitici litfbag e bandit in primis (ma anche a tutti gli utenti di
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-120sr.html) e un kestrel500 (anche lui irriconoscibile!!

) lasciatomi da una amico che dopo una settimana dall'acquisto me l'ha regalato a pezzi in un sacchetto!

Anche qui, discussione dedicata e ora svolazza allegramente!!
Di seguito un video dedicato ai piccoli che ha fatto sorridere mia moglie (santa donna!

),vi posso assicurare che è un gran risultato vista la sua
totale avversione al mio nuovo hobby
Lei in cucina e io in sala: SBANK! "il mobile!!", SSFRRZZ! "le piante!!", TONK! "il lampadario!", CAAIII! "il cane!!" (ebbene si, pure lui!

)
Msr, 120SR & kestrel500sx - YouTube
Ora la scelta definitiva:
trex450 sport super combo, ho comprato dieci giorni fa dx6i+phoenix 3.0 e qui iniziano le domande...

mi manca tutto!!!!
Preparerò una lista di quello che penso mi occorra per poter decollare anche con lui e qui chiederò consiglio... intanto vi ringrazio e a presto!
Christian