| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
|
Ciao a tutti!! Mi chiamo Christian, un bimbo di 36 anni e con la "scimmia" dai primi di marzo, quando la mamma mi fa un regalo inatteso: microbo coassiale (ty901) preso dai cinesi... dopo una settimana mi divertivo di più incastrato nel traffico (senza autoradio ...)Scoprivo però il mitico Barone Rosso, paura!!! ... Dopo aver letto centinaia di pagine scelsi l'Msr, splendido micro che mi ha permesso di cominciare a capire che... volevo di più!!! Quindi (dopo altre centinaia di pagine) 120sr, profondamente modificato grazie ai mitici litfbag e bandit in primis (ma anche a tutti gli utenti di http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-120sr.html) e un kestrel500 (anche lui irriconoscibile!! ![]() Anche qui, discussione dedicata e ora svolazza allegramente!! Di seguito un video dedicato ai piccoli che ha fatto sorridere mia moglie (santa donna! Lei in cucina e io in sala: SBANK! "il mobile!!", SSFRRZZ! "le piante!!", TONK! "il lampadario!", CAAIII! "il cane!!" (ebbene si, pure lui! )Msr, 120SR & kestrel500sx - YouTube Ora la scelta definitiva: trex450 sport super combo, ho comprato dieci giorni fa dx6i+phoenix 3.0 e qui iniziano le domande... Preparerò una lista di quello che penso mi occorra per poter decollare anche con lui e qui chiederò consiglio... intanto vi ringrazio e a presto! Christian
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-pinza per unipall' (se passi in un' urologia te la regalano) -batterie (2200mAh 3S 30C > 40C Turnigy o Zippy, HK DE-Warehouse Germany) -CBT a scelta (non m'immischio, la jungla è per i Tarzan...) -Training Kit facoltativo (io lo consiglio, serve anche "poi", soprattutto per gli amici che non hanno i Rex... )-last but not least (o least but not last, è una delle cose che non ricordo mai [PP !!]): guida online free... (qui, può anche essere utile per altri). Ci sono delle cosette che si possono fare meglio dei Taiwanesi che hanno redatto il manuale... )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: Roma
|
Congratulazioni, anche per il video, sembra uno di quelli professionali che si vedono nelle pagine web di pubblicità ai prodotti in vendita! E sì, lo stile è quello, pure io ho provato in salotto (ma dopo il garage, sono andato per gradi), e prima di uscire nel praticello (appro, beato te che hai quel po po di scenario) ci ho messo diverso tempo. ![]() Certo che io ti vedrei molto bene con un mCPx.....in rovescio..magari. ![]() Dai, aspettiamo i prossimi video! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| qui ci sono tanti bimbi con i capelli grigi!!! Non siamo soli!!![]() Citazione:
ma non è un pò grande per il 450?Grazie per i tuoi primi consigli, aggiungerei frenafiletti blu (medio) che prima non sapevo neanche cosa fosse!! un calibro, anche qui penso sia sufficiente uno economico e mega dubbio sulle pale.... nel kit ci sono quelle in carbonio ma leggevo che per i primi tempi sono meglio quelle in plastica o addirittura in legno (se ho capito bene sono meno precise ma in caso di crash si disintegrano riducendo un poco, forse, i danni alla testa)... confermate?Citazione:
Anche a me piace l mCPx e leggendo i commenti di chi ci è passato è un buon eli-scuola, ma è veramente troppo piccolo!! Anzi mi avevano quasi convinto Laser02 (comincio a capire perché snobba i microbi) e il http://www.baronerosso.it/forum/elim...ane-425-a.html a partire con il Gaui (uno spettacolo!) ma i costi di gestione aumentano in modo esponenziale... già che viaggia a 6S.... un giorno magari comprerò il suo perché lui passa al LOGO XXTREME ![]() Vado a spulciare internet per scegliere i negozi, a presto!! Christian P.S. sono proprio un bocia: Lei (la santa donna) "Vieni a mangiareeeeeee, quante volte te lo devo dire!!!"
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| scelta pale & ricevente Citazione:
mi autoquoto per sapere se questa storia delle pale è vera.... Inoltre la mia dx6i è in dsmx, prendendo la ricevente AR6200 Spektrum Ricevente AR6200 DSM2 6 canali 2,4Ghz (art. SPMAR6200) [SPMAR6200] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning che è in dsm2, non dovrei avere problemi di compatibilità... oppure mi consigliate di andare di dsmx con questa? Spektrum Ricevente AR600 DSMX 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma soprattutto la AR6210 con satellite è realmente più affidabile? Spektrum Ricevente AR6210 DSMX 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore A voi l'ardua sentenza!! ![]() Grazie a tutti, Christian
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() <Queste sono da 315 ma vanno bene lo stesso. Sab Pale carbonio 3D classe 450 315mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Saluti Ultima modifica di laser02 : 02 novembre 11 alle ore 19:56 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
Con pale in fibra di carbonio cio' nn avviene x la maggiore rigidita'. Ti consiglio quelle della align su jonathan a 17e circa,sono ottime ![]() Ciao Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |