Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 11, 13:25   #5 (permalink)  Top
CHARLIESAN
User

L'avatar di CHARLIESAN

Data registr.: 11-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Io sono un bimbo viziato di 54.
qui ci sono tanti bimbi con i capelli grigi!!! Non siamo soli!!

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio

-pinza per unipall' (se passi in un' urologia te la regalano)
Hai ragione, trovata!! ma non è un pò grande per il 450?
Grazie per i tuoi primi consigli, aggiungerei frenafiletti blu (medio) che prima non sapevo neanche cosa fosse!! un calibro, anche qui penso sia sufficiente uno economico e mega dubbio sulle pale.... nel kit ci sono quelle in carbonio ma leggevo che per i primi tempi sono meglio quelle in plastica o addirittura in legno (se ho capito bene sono meno precise ma in caso di crash si disintegrano riducendo un poco, forse, i danni alla testa)... confermate?
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Certo che io ti vedrei molto bene con un mCPx.....in rovescio..magari.
Grazie per i complimenti al video!! I primi che ho fatto erano scandalosi, riguardandoti noti la progressione, i primi tempi con l'msr era un dramma... ora va quasi dove voglio io... ma è un compromesso, credo che con un 6ch sia tutto completamente diverso!!
Anche a me piace l mCPx e leggendo i commenti di chi ci è passato è un buon eli-scuola, ma è veramente troppo piccolo!!
Anzi mi avevano quasi convinto Laser02 (comincio a capire perché snobba i microbi) e il http://www.baronerosso.it/forum/elim...ane-425-a.html a partire con il Gaui (uno spettacolo!) ma i costi di gestione aumentano in modo esponenziale... già che viaggia a 6S.... un giorno magari comprerò il suo perché lui passa al LOGO XXTREME
Vado a spulciare internet per scegliere i negozi, a presto!!

Christian

P.S. sono proprio un bocia: Lei (la santa donna) "Vieni a mangiareeeeeee, quante volte te lo devo dire!!!"