Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 06, 22:08   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
65o euro http://www.modellbau-friedel.com/lsh...14.14-065,.htm motore non specificato marmitta non specificata

marmitta hatori 544 70/80 euro

g401 e 9254 200 euro sempre sullo stesso sito
servi minimo 50/60 euro
pale e palini in fibra 70/80 euro
serbatoio supplementare
totale oltre 1000 euro non compresa spedizione io faccio 800 spedizione compresa di sicuro non è l'affare dell'anno ma è il suo giusto prezzo
cmq chiudo qui la discussione


Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 06, 22:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna
primo gli eli non li montano i livi ma li monta la ditta hirobo quindi non dire cavolate, secondo dai livi è il posto piu caro dove comprare, io lo prendo in germania il kit da montare che costa 120€ in meno cha dai livi.
beh allora se è un occasione vedremo quanto ci metterai a venderlo.
ciao
Sbagli ad essere così drastico nelle tue considerazioni.
Acquistare un eli dai livi conviene senz'altro,
indipendentemente dalla lieve differenza di prezzo,hai in mano un modello su cui non devi più mettere le mani.
Un settaggio come quello VALE Quel che costa, e senz'altro io non mi pento di aver speso qualche volta 50€ in più da loro perchè poi quegli eli, mi hanno dato più soddisfazioni di altri su cui ,ho dovuto spendere molto di più e poi..il tempo che ci ho perso!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 06, 22:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
ma state dando i numeri?
gli ASSEMBLATI escono di fabbrica cosi, fatti dai tecnici (per non chiamarli operai) della hirobo, si trovano in tutti i negozi anche all estero gli assemblati, ma micca li assemblano i livi, infatti esistono vari kit, quelllo smontato, quello assemblato con motore e la versione 3d con tutti gli up-grade.
senza offese ma, informatevi prima di parlare di certe cose
e per tua infromazione se fai il calcolo costa 325 il modello da montare e il motore os50sx-hyper da elyshop costa 190. oppure conosco un sito ad honk kong (ma questo non te lo dico se no ti faccio un favore) che vendono os50hyper e hatori 544 a 230€.
di sicuro vorrai repplicare anche davanti ai fatti
ti saluto
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 06, 22:57   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna
ma state dando i numeri?
gli ASSEMBLATI escono di fabbrica cosi, fatti dai tecnici (per non chiamarli operai) della hirobo, si trovano in tutti i negozi anche all estero gli assemblati, ma micca li assemblano i livi, infatti esistono vari kit, quelllo smontato, quello assemblato con motore e la versione 3d con tutti gli up-grade.
senza offese ma, informatevi prima di parlare di certe cose
e per tua infromazione se fai il calcolo costa 325 il modello da montare e il motore os50sx-hyper da elyshop costa 190. oppure conosco un sito ad honk kong (ma questo non te lo dico se no ti faccio un favore) che vendono os50hyper e hatori 544 a 230€.
di sicuro vorrai repplicare anche davanti ai fatti
ti saluto


Basterebbe semplicemente un pò di coerenza comportamentale!
Assumere cioè lo stesso atteggiamento sia quando si vuole vendere, sia quando si vuole comprare qualcosa!
Ma purtroppo (parlo naturalmente in generale e avendo letto 'attentamente' le varie discussioni su questo forum) non è cosi!!!!

Just my 2 Cents

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 06, 02:06   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
hai pienamente ragione, ma a me non piace chi parla quando non sa o dice cose non vere per vendere ad ogni costo il proprio oggetto, io ho riportato solo i fatti con un po di arroganza è vero, ma ci vuole un po di onestà per certe cose, qui siamo tutti modellisti per passione, non siamo qui per fare soldi, e poi il bello del forum è anche chiedere rispondere fare amicizie e scontrarsi, penso sia normale.
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 06, 12:13   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Dai facciamo tutti i bravi che tra poco è.............Pasqua.(con l'occasione anche se è presto faccio gli Auguri a tutti).

Il problema dell'elimodellismo si presenta sempre sotto l'attenta visione dei prezzi.Ovviamente si cerca il risparmio,se uno stesso prodotto viene venduto da xxxx a meno lo si prende indubbiamente la' facendo magari il conto che risparmiando un tot si puo' utilizzare la cifra magari per i servi etc.etc.Il problema nasce(c'è un pro e un contro) quando si fanno spese che hanno cifre considerevoli a quel punto ci vuole l'occhio vigile.........perche' invece del os ti rifilano un tt,invece del 611 ti mandano il 401(parlo sempre di spese di modelli nuovi che comprendono tutto).Questo lo si deve alla politica delle vendite in Italia che a volte superano anche del 50% il prezzo degli articoli che si trovano da altre parti.D'altro canto io personalmente preferisco comprare in Italia per un semplice motivo,se qualcosa non va' so almeno su chi riavvalermi evitando giri di email di apprensioni per l'arrivo del materiale di incazzature con la dogana etc.Magari sbaglio perche' potrei risparmiare e non poco ma almeno mi sento tranquillo.Ciao.

(hurricane01 purtroppo di modelli ne' ho gia troppi,grazie lo stesso)
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 06, 13:38   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
quoto in pieno di questi tempi è solo da stupidi ( ) acquistare all'estero meglio pagare di più ma in italia 3gg ed è a casa tua.
Auguri a te Gregorio ed a tutta la community!



Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Dai facciamo tutti i bravi che tra poco è.............Pasqua.(con l'occasione anche se è presto faccio gli Auguri a tutti).

Il problema dell'elimodellismo si presenta sempre sotto l'attenta visione dei prezzi.Ovviamente si cerca il risparmio,se uno stesso prodotto viene venduto da xxxx a meno lo si prende indubbiamente la' facendo magari il conto che risparmiando un tot si puo' utilizzare la cifra magari per i servi etc.etc.Il problema nasce(c'è un pro e un contro) quando si fanno spese che hanno cifre considerevoli a quel punto ci vuole l'occhio vigile.........perche' invece del os ti rifilano un tt,invece del 611 ti mandano il 401(parlo sempre di spese di modelli nuovi che comprendono tutto).Questo lo si deve alla politica delle vendite in Italia che a volte superano anche del 50% il prezzo degli articoli che si trovano da altre parti.D'altro canto io personalmente preferisco comprare in Italia per un semplice motivo,se qualcosa non va' so almeno su chi riavvalermi evitando giri di email di apprensioni per l'arrivo del materiale di incazzature con la dogana etc.Magari sbaglio perche' potrei risparmiare e non poco ma almeno mi sento tranquillo.Ciao.

(hurricane01 purtroppo di modelli ne' ho gia troppi,grazie lo stesso)
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 06, 13:51   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
io ordino sempre all estero e fin ora neanche un ritardo o minimo probblema, ed ho risparmiato la metà ogni volta.
sei bravo vincenzo a tirare l'acqua al tuo mulino
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 07, 20:10   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Ragazzi, per non aprire un altro post uso questo.
Stavo valutando anch'io l'acquisto del motore in questione, ossia OS 50 SX-H, ma in tutti gli E-Shop che ho girato (Jonathan, Helyshop, Go-hely ecc..) non ho trovato in vendita un silenziatore per il motore in questione (un silenziatore normale, di serie diciamo...).
Dove posso vedere? O sono io che non ho cercato bene nei siti?
Grazie...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 07, 20:22   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
sul raptr di serie c'è la marmitta thunder tiger
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
silenziatore supertigre g45 andreaz1000 Aeromodellismo 5 07 ottobre 07 22:09
Silenziatore!!! Michele88 Categoria Rc-Combat 4 16 luglio 07 07:42
silenziatore os 25 fx piggdekk Categoria Rc-Combat 11 05 ottobre 06 12:28
silenziatore giuliaelisa Aeromodellismo Principianti 3 23 febbraio 04 20:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002