![]() |
Silenziatore Per Os50 con un os50 sx-h hyper che silenziatore ci va bene? e dove posso comprarla? grazie mille |
Vuoi il massimo? Muscle Pipe II by CY la trovi da elyshop Vale tutti gli 89Euro che costa!!!! Prima avevo sull'OS 50SX Hyper la standard TT. Ho montato la MP II......più silenziosa, motore più potente in 'basso', ottima accoppiata con la CP 30% nitro. Just my 2 cents Mimmo |
una hatory no? |
Provata anche quella ed è un'ottima marmitta. Ma (almeno per me) la MP II sembra andare meglio. Ciao Mimmo |
Mp2 e vai tranquillo.Ciao. |
Confermo MP2 Va che è un missile, calcola che dopo però beve di più ma ne vale la pena:D :D |
ma io non lo tiro al limite l ely e non faccio neanche il 3d, non è che la intoppo oppure non viene sfrutata al meglio visto il mio volato tranquillo? grazie |
MP II e non te ne pentirai. Ciao Mimmo |
Citazione:
Ciao Mimmo |
Citazione:
Anch'io ho lo stesso motore e vorrei cambiare la marmitta, pero' essendo un principiante forse e' meglio lasciare l'originale , che ne dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002