Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 11, 21:14   #61 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
neanche su RF puoi spostare il punto di osservazione nei paesaggi tratti da foto a 360°
solo in paesaggi virtuali come questi



















non c'è paragone....phoenix è tre spanne su
cavolo guarda le ali dell'aliante, conti i pixel



Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
È un simulatore di volo, è virtuale per definizione. gli scenari fotorealistici sinceramente mi danno il voltastomaco. Su phoenix uso sempre gli stessi due, il praticello e il campo sportivo in cemento, gli unici che non hanno il cielo bianco. Su RF almeno puoi cambiare, ogni tanto.


sei indietro col phoenix, adesso ce ne sono più di 20 di scenari
  Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 22:17   #62 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Ecco perchè Reflex XTR è meglio di tutti.....
E adesso, per i maniaci della visione in 3D....
Reflex XTR2 Ultimate 3D with out cable - Reflex XTR

Non sparate sul pianista

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 22:25   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
sei indietro col phoenix, adesso ce ne sono più di 20 di scenari
ma almeno hai letto quello che ho scritto? o guardi solo le immagini?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 23:42   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao, Laser beh per il 3d sicuramente il Reflex adesso sarà avanti , spero che facciano anche il Phoenix 3d anche se per me va gia ottimamente il "normale", Motociclista senza polemica eh, io sinceramente ste cose che dici di RF non le ho notate anzi per me ripeto per me nettamente inferiore sia come grafica che come realismo rispetto al Phoenix IMO e ricordo che non lo dico perchè quelli di Phoenix mi pagano ma perchè provato personalmente, ripeto per reflex non parlo perchè mai provato, non so che Phoenix hai provato ma non m irisulta proprio che il cielo degli scenari sia sempre bianco. Ciao e buona serata.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 10:12   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
dx6i e simulatore

Ciao a tutti!!
un consiglio/testimonianza da chi usa il simulatore... la storia che usare la radio con cui voli (volerai) con il simulatore rovini i potenziometri interni della stessa è una leggenda metropolitana o ha un fondo di verità?
Spulciando in giro avevo trovato qualche vecchia discussione ma tutto riconduceva (appunto) a un sentito dire.... voi volate e simulate con la stessa radio? da anni magari? e la vostra radio è in super forma?
Grazie!

Christian
__________________
Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 10:34   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
un consiglio/testimonianza da chi usa il simulatore... la storia che usare la radio con cui voli (volerai) con il simulatore rovini i potenziometri interni della stessa è una leggenda metropolitana o ha un fondo di verità?
Spulciando in giro avevo trovato qualche vecchia discussione ma tutto riconduceva (appunto) a un sentito dire.... voi volate e simulate con la stessa radio? da anni magari? e la vostra radio è in super forma?
Grazie!

Christian
Io volo abbastanza spesso al simulatore con la mia Dx6i. Ormai è quasi un anno e ancora non l'ho sfasciata.
Di sicuro qualcosa si usurerà più in fretta, ma non ho voglia di farmi certi problemi. Semmai spero di romperla prima che compia due anni così me la riparano in garanzia
Comunque preferisco usare la mia radio al simulatore, ho anche degli stick personalizzati e non voglio trovarmi spaesato quando volo per davvero.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 10:40   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
un consiglio/testimonianza da chi usa il simulatore... la storia che usare la radio con cui voli (volerai) con il simulatore rovini i potenziometri interni della stessa è una leggenda metropolitana o ha un fondo di verità?
Spulciando in giro avevo trovato qualche vecchia discussione ma tutto riconduceva (appunto) a un sentito dire.... voi volate e simulate con la stessa radio? da anni magari? e la vostra radio è in super forma?
Grazie!

Christian
la mia walkera appena inserisco lo spinotto va in modo "PC" e non emette più RF, quindi consuma anche nulla
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 11:11   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
la mia walkera appena inserisco lo spinotto va in modo "PC" e non emette più RF, quindi consuma anche nulla
Vero, anche la dx6i per connetterla deve essere su off , va in modalità PC e consuma niente!

Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Io volo abbastanza spesso al simulatore con la mia Dx6i. Ormai è quasi un anno e ancora non l'ho sfasciata.
Proprio la risposta che cercavo!!! Sicuramente usare la radio con cui voli è tutta un'altra cosa!
La mia è nuova di pacca, quindi ho due anni per sbizzarrirmi , anche se non so se il deterioramento dei potenziometri sono coperti da garanzia....
__________________
Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 11:25   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Phoenix V3 gira, al minimo delle impostazioni grafiche, anche sul mio Acer D150 (netbook) a 17 fps.....
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 11:31   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Io con il Simulatore adopero una "vecchia" Graupner/Jr MC16 ma perchè mi è capitata un'occasione altrimenti avrei usato la mia Futaba poi se si usuri o no questo non lo so, differenze tra pilotare con la MC16 e La T12 non ne trovo anzi ormai mi sono abituato e passare dalla MC16 sul simulatore alla T12 al campo non mi crea alcun problema per il volo, mi trovo bene con entrambe anche perchè credo che la MC16 sia un'ottima radio anche se vecchiotta ma perfettamente funzionante. Ciao e buona giornata.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale simulatore mi consigliate? Tia83 Elimodellismo Principianti 10 30 marzo 11 21:03
mi consigliate un BUON SIMULATORE? Doc80 Elimodellismo Principianti 22 07 febbraio 10 10:32
mi consigliate un buon simulatore gratis ?? alfredo8989 Simulatori 6 18 dicembre 09 20:54
Che simulatore mi consigliate Ettore1997 Simulatori 9 16 dicembre 08 19:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002