BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Che simulatore consigliate?! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/228111-che-simulatore-consigliate.html)

Phoenix86 01 novembre 11 13:33

Che simulatore consigliate?!

Buona giornata a tutti gli utenti del forum!!:wink::fiu:!!!Volevo chiedere..ho appena preso un blade 450..(ancora non mi arriva)..,in caso decidessi di prendere un simulatore voi cosa consigliate??(ho una dx6)..cercavo una cosa da spendere massimo 50-80 euro.E soprattutto che giri bene su un portatile di 5 anni fa'..senza grosse prestazioni!P.s. posso usare la mia dx6?In caso dovrei prendere cavi o robe del genere?Grazie!:wink:

laser02 01 novembre 11 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da Phoenix86 (Messaggio 2846339)
Buona giornata a tutti gli utenti del forum!!:wink::fiu:!!!Volevo chiedere..ho appena preso un blade 450..(ancora non mi arriva)..,in caso decidessi di prendere un simulatore voi cosa consigliate??(ho una dx6)..cercavo una cosa da spendere massimo 50-80 euro.E soprattutto che giri bene su un portatile di 5 anni fa'..senza grosse prestazioni!P.s. posso usare la mia dx6?In caso dovrei prendere cavi o robe del genere?Grazie!:wink:

Reflex XTR con la propria radio.

Saluti

valerex 01 novembre 11 13:51

Citazione:

io , dato il computer portatile , prenderei il phoenix 2.5 o 3 ma cn quest'ultimo nn so se riesci a metterlo...:mumble::mumble::mumble::mumble::mumble ::mumble:
ciao:wink::wink:

Phoenix86 01 novembre 11 14:07

..

Ma nel reflex c' è il mio modello?Sapete qualche sito da dove prenderlo a prezzi competitivi?La versione phoenix 2.5 si trova facilmente?E siamo sicuri che giri bene su un pc come il mio??:wink:

atomas72 01 novembre 11 14:30

Citazione:

Ciao e buona giornata.
Posta la domanda sul simulatore nella sezione "simulatori".

laser02 01 novembre 11 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da Phoenix86 (Messaggio 2846378)
Ma nel reflex c' è il mio modello?Sapete qualche sito da dove prenderlo a prezzi competitivi?La versione phoenix 2.5 si trova facilmente?E siamo sicuri che giri bene su un pc come il mio??:wink:

So che costa tanto ma io il Reflex l'ho usato fino ad un anno fa, con un pc stradatato un AMD Hatlon da 500 mHz di clock e 512 mega di ram.. e su un Portatile Acer con Celeron da 1,6 gHz e 1 GB di Ram.

Non è esoso come il real.
Alla cifra che hai scritto non so cosa trovi....a meno che tu non cerchi sul mercatino o su ebay.

Io per il Reflex (ho anche il Phonix) ho scaricato i file per il MiniTitan, il Blade 400, ecc..ecc...solo che il mio pc personale ormai ha cessato di vivere e ho perso molti dati tra cui anche gli upgrade, consiglio........usalo con la tua radio e non con quelle finte che a volte danno in dotazione.

saluti

piero80 01 novembre 11 16:33

Ti consiglio un pc nuovo e Phoenix come simulatore con cavetto per la tua radio con 100 euro lo prendi ma soprattutto Ti consiglio di utilizzare il simulatore prima di volare e fare danni al modello

firedragon 01 novembre 11 17:25

prima prova se ti va il demo su tuo pc. il demo del phoenix lo scarichi qui Phoenix model flight simulation :: Demo

magari sai se va bene su tuo computer.
poi vedi, magari anche vedi un po come e il simulatore anche se non la versione piena...:wink:

nestle 01 novembre 11 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2846573)
prima prova se ti va il demo su tuo pc. il demo del phoenix lo scarichi qui Phoenix model flight simulation :: Demo

magari sai se va bene su tuo computer.
poi vedi, magari anche vedi un po come e il simulatore anche se non la versione piena...:wink:

scusate se mi intrometto, ma per phoenix e la dx6i come funziona, che cavo bisogna comprare? va bene anche per la demo?

rugrug 01 novembre 11 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da nestle (Messaggio 2846585)
scusate se mi intrometto, ma per phoenix e la dx6i come funziona, che cavo bisogna comprare? va bene anche per la demo?

il cavo di serie in dotazione al phoenix va direttamente nelle Spektrum e nelle JR, avendo un minijack stereo 3,5mm

Futaba vuole un adattatore, idem Walkera e Hitec

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002