![]() |
Che simulatore consigliate?! Buona giornata a tutti gli utenti del forum!!:wink::fiu:!!!Volevo chiedere..ho appena preso un blade 450..(ancora non mi arriva)..,in caso decidessi di prendere un simulatore voi cosa consigliate??(ho una dx6)..cercavo una cosa da spendere massimo 50-80 euro.E soprattutto che giri bene su un portatile di 5 anni fa'..senza grosse prestazioni!P.s. posso usare la mia dx6?In caso dovrei prendere cavi o robe del genere?Grazie!:wink: |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
ciao:wink::wink: |
.. Ma nel reflex c' è il mio modello?Sapete qualche sito da dove prenderlo a prezzi competitivi?La versione phoenix 2.5 si trova facilmente?E siamo sicuri che giri bene su un pc come il mio??:wink: |
Citazione:
Posta la domanda sul simulatore nella sezione "simulatori". |
Citazione:
Non è esoso come il real. Alla cifra che hai scritto non so cosa trovi....a meno che tu non cerchi sul mercatino o su ebay. Io per il Reflex (ho anche il Phonix) ho scaricato i file per il MiniTitan, il Blade 400, ecc..ecc...solo che il mio pc personale ormai ha cessato di vivere e ho perso molti dati tra cui anche gli upgrade, consiglio........usalo con la tua radio e non con quelle finte che a volte danno in dotazione. saluti |
Ti consiglio un pc nuovo e Phoenix come simulatore con cavetto per la tua radio con 100 euro lo prendi ma soprattutto Ti consiglio di utilizzare il simulatore prima di volare e fare danni al modello |
prima prova se ti va il demo su tuo pc. il demo del phoenix lo scarichi qui Phoenix model flight simulation :: Demo magari sai se va bene su tuo computer. poi vedi, magari anche vedi un po come e il simulatore anche se non la versione piena...:wink: |
Citazione:
scusate se mi intrometto, ma per phoenix e la dx6i come funziona, che cavo bisogna comprare? va bene anche per la demo? |
Citazione:
Futaba vuole un adattatore, idem Walkera e Hitec |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002