| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
In un coax è difficile questa cosa. C'è qualcosa che non capisco. | |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Hai provato a smontarlo e pulire i servi? Basta un po' di aria compressa di una bomboletta. P.S. Se usi un compressore come molti hanno in garage stai attento. Prima metti a terra l'ugello dello stesso e non toccare parti elettriche durante il lavoro. Le cariche elettrostatiche uccidono più della vecchiaia. | |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2011 Residenza: Monza
| Impoastazioni Gyro con Dx6i
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da molto tempo! Grazie ai consiglie del forum ho acquistato un mcx2, un 120sr e una dx6i e sono molto contento, mi appassiono ogni giorni di più e non poaso fare a meno di venire sul forum in cerca di informazioni. E' come una droga! ![]() Veniamo al dunque, ho notato un comportamento strano che riguarda la gestione del dual rate tramite la dx6i (relativamente al modello mcx2, ma pare che la cosa valga anche per il 120sr che verificherò quanto prima). E' normale secondo voi che quando ho il 100% del ciclico ho una diminuzione del throttle e viceversa quando limito all'85% il ciclico il throttle sembra aumentare? Non mi spiago come mai della cosa, spero che qualcuno mi illumini. Grazie in anticipo. Gianni |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |