| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2011
|
la molla che riporta lo stich al centro del quadrante è a destra... invece a sinistra se porti lo stich su,rimane su.. se porti lo stick giu rimane giu e se lo sposti di lato va dinuovo a centro insomma gli stessi comandi una radio normale...
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dai, appena puoi fai i collegamenti, ma PRIMA STACCA DUE CAVI DEL MOTORE se ne ha tre, oppure lo spinotto se è un brushed con due fili
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2011
|
è normale che quando lo accendo il motore parte a palla????. Teoricamente se io abbasso lo stick,il motore non dovrebbe rallentare? oppure abbassando si toglie solo il passo e quindi l'hely gira a vuoto? ciè non genera portanza..
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
le possibilità sono che hai il mode sbagliato (cioè gli stick invertiti), o che viene inserito il Flight Mode "stunt" che in quelle radio DM (due traduzioni possibili) ha delle impostazioni di curva gas prefisssate e non programmabili fai una cosa: in primis controlla il TRIM DEL GAS fatti aiutare da qualcuno togli le pale sia principali che di coda, oppure togli il pignone del motore fai tenere saldamente l'elicottero tieni lo stick con la molla tutto verso il basso, poi prova ad accendere dimmi se fa lo stesso scherzetto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
un alimentatore sui 9
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| chez-moi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |